Come preparare un serpente da mangiare

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
COME NUTRIRE UN SERPENTE : 3 Metodi e Consigli - [ZOO-SKIN]
Video: COME NUTRIRE UN SERPENTE : 3 Metodi e Consigli - [ZOO-SKIN]

Contenuto

Può essere difficile da credere, ma la carne di serpente è commestibile e gustosa. Infatti, quando gli Stati Uniti iniziarono a svilupparsi, il serpente era un piatto popolare e una fonte di proteine, così come lo erano anatra, tacchino, fagiano e coniglio. Ma come si prepara la carne di questo rettile? Questo articolo ti insegnerà in pochi semplici passaggi come trasformare quel serpente nel tuo giardino in un delizioso pasto.

Passo 1

Rimuovere la testa del serpente e circa 7 cm dal collo e pulire con il coltello.

Passo 2

Tagliate a metà il serpente e privatelo delle interiora. Lava e risciacqua l'interno del serpente.

Passaggio 3

Rimuovi la pelle. Inizia dove hai tagliato il collo e tiralo delicatamente verso il basso.

Passaggio 4

Taglia il lombo del rettile. Posizionare il serpente sullo stomaco (come se fosse un filetto di pesce), tagliando la carne dalle costole.


Passaggio 5

Mettere la carne in una ciotola con acqua fresca e un cucchiaio di sale. Lasciate in salamoia fino al momento della cottura. In un'altra ciotola, mescolare un uovo sbattuto, sale, pepe e panna acida. Mescolare e mettere la carne in questa miscela. Quindi impanare con la farina e friggere.

Nella toria, la pirateria non è mai tata ecluiva dell'univero machile. I pirati delle donne come Anne Bonny e Mary Read hanno terrorizzato il principato pagnolo tanto quanto i loro imili, e i...

Come creare krills in serbatoi

Randy Alexander

Maggio 2024

ebbene il krill ia lungo olo circa cinque centimetri, quete creature volgono un ruolo importante nella catena alimentare oceanica. enza di eo, molte creature oceaniche morirebbero e le pecie arebbero ...

Consigliato