Contenuto
Gli orecchini a pressione erano considerati reliquie di gioielli antichi. Ma con la popolarità degli stili di orecchini pendenti lunghi, alcuni utenti preferiscono la sicurezza di una clip a scatto. Se la clip è rotta, troppo larga o troppo stretta, puoi seguire questi suggerimenti per regolare il comfort dei tuoi orecchini.
Passo 1
Esamina il retro dell'orecchino. Se la parte posteriore è a forma di vanga con una cerniera nella parte inferiore, segui queste istruzioni. Per altri stili di orecchini, vedere la sezione dei suggerimenti aggiuntivi.
Passo 2
Separare la lama dal cardine. Usa delle pinze per stringere delicatamente i denti esterni sui lati della lama sopra il cardine. Stringere solo fino a quando i punti che tengono la paletta sono abbastanza allentati da fuoriuscire.
Passaggio 3
Stringere la clip a pressione. Tenere la parte superiore della pala con una delle facce piatte delle pinze. Usa le pinze a becco per piegare delicatamente il centro del perno di metallo fino a quando non è allineato con le due estremità esterne.
Passaggio 4
Allenta la parte posteriore dell'orecchino. Tenere la parte superiore della pala con una delle facce piatte delle pinze. Usa le pinze a becco per piegare delicatamente il perno centrale un po 'più lontano dai due perni esterni. Solo una piccola regolazione avrà un grande effetto sul comfort degli orecchini.
Passaggio 5
Riparare i punti di connessione piegati. Tenere la pala con le pinze appiattite, utilizzare le pinze a becco per piegare delicatamente i punti di connessione nelle loro posizioni originali. Devono essere allineati con i denti e senza torsioni.
Passaggio 6
Sostituisci una parte posteriore dell'orecchino che ha un perno centrale rotto o punti di connessione rotti. Puoi acquistare pale sostitutive o recuperare una pala da orecchini vecchi, indesiderati o mancanti. Assicurati che il colore e lo stile della parte posteriore del nuovo corrispondano a quelli del vecchio orecchino.
Passaggio 7
Rimonta l'orecchino. Sostituisci i punti sui denti esterni. Se si stanno aprendo leggermente, stringerle leggermente con una pinza.