Come riparare orecchini a pressione

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
CHE LEGNATA | la soluzione definitiva
Video: CHE LEGNATA | la soluzione definitiva

Contenuto

Gli orecchini a pressione erano considerati reliquie di gioielli antichi. Ma con la popolarità degli stili di orecchini pendenti lunghi, alcuni utenti preferiscono la sicurezza di una clip a scatto. Se la clip è rotta, troppo larga o troppo stretta, puoi seguire questi suggerimenti per regolare il comfort dei tuoi orecchini.

Passo 1

Esamina il retro dell'orecchino. Se la parte posteriore è a forma di vanga con una cerniera nella parte inferiore, segui queste istruzioni. Per altri stili di orecchini, vedere la sezione dei suggerimenti aggiuntivi.

Passo 2

Separare la lama dal cardine. Usa delle pinze per stringere delicatamente i denti esterni sui lati della lama sopra il cardine. Stringere solo fino a quando i punti che tengono la paletta sono abbastanza allentati da fuoriuscire.

Passaggio 3

Stringere la clip a pressione. Tenere la parte superiore della pala con una delle facce piatte delle pinze. Usa le pinze a becco per piegare delicatamente il centro del perno di metallo fino a quando non è allineato con le due estremità esterne.


Passaggio 4

Allenta la parte posteriore dell'orecchino. Tenere la parte superiore della pala con una delle facce piatte delle pinze. Usa le pinze a becco per piegare delicatamente il perno centrale un po 'più lontano dai due perni esterni. Solo una piccola regolazione avrà un grande effetto sul comfort degli orecchini.

Passaggio 5

Riparare i punti di connessione piegati. Tenere la pala con le pinze appiattite, utilizzare le pinze a becco per piegare delicatamente i punti di connessione nelle loro posizioni originali. Devono essere allineati con i denti e senza torsioni.

Passaggio 6

Sostituisci una parte posteriore dell'orecchino che ha un perno centrale rotto o punti di connessione rotti. Puoi acquistare pale sostitutive o recuperare una pala da orecchini vecchi, indesiderati o mancanti. Assicurati che il colore e lo stile della parte posteriore del nuovo corrispondano a quelli del vecchio orecchino.

Passaggio 7

Rimonta l'orecchino. Sostituisci i punti sui denti esterni. Se si stanno aprendo leggermente, stringerle leggermente con una pinza.


Come riavviare i laptop Sony Vaio

Eugene Taylor

Maggio 2024

e il tuo notebook ony Vaio ha ricontrato un errore hardware o oftware, potrebbe eere neceario riavviarlo. Queta è una pratica comune per la maggior parte degli utenti di computer, ma a econda del...

Come rimuovere la cimice da un cane

Eugene Taylor

Maggio 2024

Le cimici dei letti ono come le puzzole perché poono pruzzare il tuo cane con un liquido porco e diturba l'inetto. ebbene molte perone credano che fare il bagno al proprio cane nel ucco di po...

La Nostra Raccomandazione