Contenuto
- Dieta per la riduzione dei trigliceridi
- Patata dolce
- patata dolce
- Porzione consigliata
- Ideale preparazione di patate dolci
Per promuovere una buona salute generale, l'obiettivo è portare i livelli di trigliceridi (grassi) al di sotto di 150 milligrammi per decilitro (mg / d). Qualunque cosa al di sopra di questo è considerata alta. E maggiore è il valore, maggiore è il rischio di malattie cardiache. Modificare la dieta e la routine di esercizi fisici può abbassare i livelli di trigliceridi.
Dieta per la riduzione dei trigliceridi
Una dieta che riduce i trigliceridi contiene pochi zuccheri, grassi e calorie. I trigliceridi sono la forma di grasso che circola nel sangue e mangiare molta frutta e verdura è un buon modo per ridurli. Puoi mangiare patate dolci se stai seguendo questo tipo di dieta.
Patata dolce
Le patate dolci sono una radice e un carboidrato complesso. È una buona fonte di vitamine A, E e B6. È anche ricco di fibre e ha quantità adeguate di potassio, ferro, rame e manganese, secondo il sito Web del World’s HealthiestFoods.com. Questo alimento ricco di sostanze nutritive è una buona scelta per chi ha un alto tasso di trigliceridi.
patata dolce
Yam è anche una radice e può essere un sostituto delle patate dolci. Tuttavia, secondo l'American Diet Association, non sono la stessa cosa. Gli ignami contengono più zucchero e non hanno tante vitamine quanto le patate dolci. Quindi, preferisci la patata all'igname.
Porzione consigliata
Secondo l'articolo dell'Università di Washington sull'abbassamento dei trigliceridi, 1/4 di tazza di patate dolci è la porzione consigliata. Essendo un alimento amidaceo, la sua porzione deve essere controllata.
Ideale preparazione di patate dolci
La patata dolce cotta con la buccia è una buona scelta di preparazione. Puoi anche mescolare le patate e aggiungere un po 'di sale, noce moscata e cannella. Evita le ricette che richiedono l'aggiunta di zuccheri e grassi. Limita il consumo di patate dolci candite o torta di patate dolci.