Contenuto
L'ebollizione è un'area della pelle che è stata infettata, creando un ascesso che si è indurito. Spesso sembrano acne, ma sono sodi e altamente contagiosi. La buona notizia è che le bolle possono essere trattate naturalmente.
Passo 1
Applicare calore sulla zona della pelle con ebollizione. Puoi usare una borsa termica o asciugamani caldi e persino fare bagni caldi. Tutti i metodi aumenteranno il flusso sanguigno nell'area, aiutando il corpo a combattere le infezioni. Non dimenticare di usare il calore per circa 30 minuti, due o tre volte al giorno, finché l'infezione non si risolve.
Passo 2
Estrai l'infezione da ebollizione dalla pelle posizionando l'olio di ricino sull'area. Strofinalo con un batuffolo di cotone e isolalo con una benda, se ne hai una. Questo metodo è abbastanza efficace e puoi aspettare di vedere i risultati in due giorni.
Passaggio 3
Prendi una goccia di olio e applicala sulla zona infetta della pelle. L'olio agisce come un antibiotico in ebollizione, curandolo.
Passaggio 4
Mescola un cucchiaino di curcuma con acqua tiepida. Se lo bevi tre volte al giorno, puoi curare l'infezione da ebollizione in circa tre giorni. Lo zafferano combatte internamente l'infezione.