Come trattare le bolle naturalmente

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Gennaio 2025
Anonim
AFTE in bocca. Rimedi naturali, come prevenirle e curarle.
Video: AFTE in bocca. Rimedi naturali, come prevenirle e curarle.

Contenuto

L'ebollizione è un'area della pelle che è stata infettata, creando un ascesso che si è indurito. Spesso sembrano acne, ma sono sodi e altamente contagiosi. La buona notizia è che le bolle possono essere trattate naturalmente.

Passo 1

Applicare calore sulla zona della pelle con ebollizione. Puoi usare una borsa termica o asciugamani caldi e persino fare bagni caldi. Tutti i metodi aumenteranno il flusso sanguigno nell'area, aiutando il corpo a combattere le infezioni. Non dimenticare di usare il calore per circa 30 minuti, due o tre volte al giorno, finché l'infezione non si risolve.

Passo 2

Estrai l'infezione da ebollizione dalla pelle posizionando l'olio di ricino sull'area. Strofinalo con un batuffolo di cotone e isolalo con una benda, se ne hai una. Questo metodo è abbastanza efficace e puoi aspettare di vedere i risultati in due giorni.


Passaggio 3

Prendi una goccia di olio e applicala sulla zona infetta della pelle. L'olio agisce come un antibiotico in ebollizione, curandolo.

Passaggio 4

Mescola un cucchiaino di curcuma con acqua tiepida. Se lo bevi tre volte al giorno, puoi curare l'infezione da ebollizione in circa tre giorni. Lo zafferano combatte internamente l'infezione.

Il gioco "Robin Hood: Defender of the Crown", una verione alternativa di "Defender of the Crown", i concentra u un gameplay baato ulla trama in cui i giocatori catturano i territor...

In matematica, un cubo è una figura tridimenionale con ei facce della tea lunghezza. Calcola il volume di un cubo aumentando la lunghezza da un lato a tre. Puoi facilmente digitare queta formula ...

Popolare