Come grattugiare e disidratare la polpa di un cocco fresco

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
DOLCETTI AL COCCO MORBIDI: ricetta facilissima!
Video: DOLCETTI AL COCCO MORBIDI: ricetta facilissima!

Contenuto

Il cocco grattugiato conferisce ai dolci e ad alcuni piatti appetitosi una consistenza più dolce e più buona. Tuttavia, il cocco acquistato nei supermercati può contenere molti conservanti e ingredienti che vorremmo evitare. Preparare il tuo giro grattugiato con cocco fresco è un'alternativa più sana, le noci di cocco sono piene di fibre e una buona fonte di proteine ​​e acido folico. Rompere la noce di cocco e rimuovere la polpa è la parte più difficile del processo, ma può diventare più facile nel tempo.

Passo 1

Preriscalda il forno a 180 ° C. Posiziona il rompighiaccio in uno dei tre occhi della noce di cocco. Picchietta con attenzione il martello per rompere uno o più occhi.

Passo 2

Versare l'acqua nel lavandino o mettere da parte in un contenitore. Filtrare l'acqua e conservare in frigorifero in un contenitore completamente chiuso.


Passaggio 3

Metti il ​​cocco su una teglia da forno. Cuocere per 15-20 minuti.

Passaggio 4

Togli la noce di cocco dal forno e avvolgila in un asciugamano per mantenerla ferma. Posizionare il cacciavite Phillips su un lato e battere con il martello. Continua a battere finché il guscio non si rompe. Ripeti la procedura in diversi punti finché l'interno della noce di cocco non è completamente esposto.

Passaggio 5

Infilare un coltello tra la polpa e la buccia e togliere la polpa. Usa un pelapatate per rimuovere la pelle in eccesso dalla polpa.

Passaggio 6

Grattugiare la polpa. Metti i fiocchi di cocco in un processore se vuoi che siano più piccoli. Aggiungi 1/4 tazza di zucchero al robot da cucina se vuoi addolcirlo.

Passaggio 7

Distribuire il cocco su una teglia da forno, formando uno strato sottile. Mettere in forno a 90 ° C fino a quando non sarà disidratato. Assicurati di non lasciarli bruciare.

Come fare un forno in ceramica

Peter Berry

Maggio 2024

Un forno di ceramica è un modo popolare di bruciare argilla o ceramica. Puoi crearne uno che non ha biogno di energia elettrica utilizzando alcuni materiali che poono eere acquitati preo un negoz...

Il formato di tile progettato dall'International Organization for tandardization (IO) conente di rendere i file di avvio compatibili con tutte le piattaforme operative. Indipendenti e imparziali, ...

Ti Consigliamo