Come rimuovere la vecchia vernice da una vasca da bagno in fibra di vetro

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come rinnovare una vecchia vasca da bagno con EKOPEL 2K
Video: Come rinnovare una vecchia vasca da bagno con EKOPEL 2K

Contenuto

Fare un bagno in una vasca può essere un'esperienza rilassante e calmante per alcuni, ma l'aspetto della vasca stessa può essere deludente. Le vecchie vasche in vetroresina dipinte iniziano a rompersi e sbucciarsi, rovinando l'aspetto della vasca. Per cambiare l'aspetto della tua vasca da bagno, dovrai rimuovere tutta la vecchia vernice. Una varietà di prodotti rimuoverà tale vernice, a partire da un debole sverniciatore chimico fino a sostanze chimiche forti che possono danneggiare una vasca da bagno.

Passo 1

Ventilare l'area di lavoro aprendo le finestre e utilizzando ventole di scarico per far circolare l'aria pulita. Alcuni prodotti chimici per la pulizia e gli svernicianti possono produrre vapori potenzialmente forti e nocivi.

Passo 2

Raschia via quanta più vernice possibile dalla superficie in fibra di vetro usando l'estremità smussata di un raschietto di plastica. Rimuovere la vernice screpolata o sbucciata, lasciando solo la vernice che non è più allentata per l'usura.


Passaggio 3

Indossare guanti di gomma quando si lavora con prodotti chimici per la pulizia e svernicianti. Inumidire un panno morbido o una spugna con solvente e pulire la vecchia vernice. Lasciare agire il solvente per 10 minuti, quindi rimuovere la vernice fresca. Ripeti se necessario fino a rimuovere tutta la vernice.

Passaggio 4

Usa sverniciatori chimici più forti se il solvente non funziona. Utilizzare uno sverniciatore professionale contenente idrossido di sodio o metasilicato di sodio. Applicare nella vasca da bagno seguendo tutte le istruzioni del prodotto. Raschiare la vernice sciolta, ripetere se necessario fino a rimuovere tutta la vernice.

Passaggio 5

Applicare uno stripper chimico che contiene cloruro di metilene se altri prodotti non hanno successo. Applicare lo sverniciatore su una piccola area del bagno e lasciarlo agire per un massimo di tre minuti. Non lasciarlo agire più a lungo o i prodotti chimici danneggeranno la vasca.

Passaggio 6

Applicare e risciacquare lo sverniciatore di metilene in ciascuna sezione della vasca. Raschiare la vernice sciolta, quindi applicare con attenzione fino a rimuovere tutta la vernice.


Passaggio 7

Lavare la superficie della vasca da bagno con acqua calda e detergente per il bagno o sapone per rimuovere i residui dallo sverniciatore, dalle parti della vernice e da altri contaminanti. Non permettere a nessuno di usare la vasca finché non è completamente pulita, i prodotti chimici negli sverniciatori possono danneggiare la pelle.

Traformare un vetito con palline o maniche in un vetito enza palline ti conente di prendere un vecchio vetito e farlo embrare nuovo ed elegante. È un progetto che puoi realizzare con o enza macch...

Le perone che ono tate ferite, oprattutto ul lavoro, a volte eagerano o fingono di offrire per incentivi finanziari o per evitare il lavoro. Può eere difficile determinare e il dolore di un pazie...

Articoli Popolari