Quanti watt, in media, si consumano in una casa?

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come fare a misurare quanto consuma realmente una striscia LED
Video: Come fare a misurare quanto consuma realmente una striscia LED

Contenuto

La quantità di energia consumata da un dispositivo durante l'esecuzione della sua funzione viene misurata in watt. Il consumo medio di watt in un ambiente domestico varia in base alle dimensioni della casa e al numero di elettrodomestici.

Consumo minimo

Sono necessari da 3.000 a 5.000 watt per le necessità domestiche di base, tra cui illuminazione, cucina, refrigerazione del cibo e pompaggio dell'acqua (in un pozzo). In questo requisito minimo sono considerati anche dispositivi elettrici aggiuntivi per l'intrattenimento, il riscaldamento e altri usi.

Divertimento

Un televisore da 36 pollici richiede circa 133 watt, mentre un lettore DVD o CD consuma 100 watt. Un personal computer con un monitor da 17 pollici richiede 800 watt.

Riscaldamento

Un tipico scaldabagno consuma 4.000 watt, mentre un'asciugatrice richiede 2.000 watt o più. I riscaldatori portatili richiedono almeno 750 watt e gli asciugacapelli consumano 1.200 watt o più.


Altri dispositivi elettrici

Una radiosveglia consuma 10 watt e una macchina da caffè consuma circa 900 watt. Un ferro da stiro necessita di un minimo di 1.000 watt per funzionare, mentre un tostapane richiede 800 watt. I manuali dei dispositivi generalmente specificano il consumo energetico richiesto.

Le rughe ulla fronte ono egni dell'invecchiamento, ma non devi conviverci per empre. Invece della chirurgia etetica, puoi levigare le linee con un emplice oggetto dometico: il natro. ebbene ci ian...

La cefalea del lobo frontale può variare da lieve a grave, ulla fronte e ulle tempie. Il dolore corriponde alla localizzazione dei lobi frontali della corteccia cerebrale, ma le caue non ono nece...

Il Nostro Consiglio