Contenuto
Coleslaw riempie ogni pasto. È semplice ed economico da fare. È meglio prepararlo circa un'ora prima di servire. Usa un robot da cucina con una lama per grattugiare per preparare velocemente le verdure. La coleslaw tradizionale viene servita con un condimento di maionese, zucchero e aceto. Ma puoi essere creativo con le salse. Aggiungi rafano o senape di Digione ai condimenti a base di maionese o lascia la maionese fuori per un'insalata più leggera.
Passo 1
Rimuovere il coperchio del processore e rimuovere la lama. Inserire la lama per grattugiare e riposizionare il coperchio.
Passo 2
Lavate la verza e eliminate le foglie esterne e appassite. Taglialo in quattro. Con un coltello affilato, tagliate la parte centrale di ogni stanza.
Passaggio 3
Tagliare metà del cavolo a pezzi abbastanza piccoli da entrare nell'ingresso del processore. Grattugiare in lotti. Metti ogni infornata nella ciotola dopo aver grattugiato.
Passaggio 4
Per dare una consistenza diversa, tagliare il cavolo cappuccio rimasto a fettine sottili usando un coltello affilato. Puoi anche grattugiare tutto il cavolo usando il processore.