Come monitorare un telefono cellulare senza che l'utente lo sappia

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Come monitorare un telefono cellulare senza che l'utente lo sappia - Elettronica
Come monitorare un telefono cellulare senza che l'utente lo sappia - Elettronica

Contenuto

Potresti voler monitorare un telefono cellulare senza che l'utente sappia, se si tratta di un minore o di un dipendente, per registrare i luoghi in cui cammina. Questa funzione è disponibile solo sui telefoni con GPS, ma la maggior parte dei programmi GPS per telefoni cellulari ti impedirà di farlo e notificherà all'utente del telefono che viene tracciato. Tuttavia, esistono alcune applicazioni spia per telefoni cellulari che ti permetteranno di rintracciare uno smartphone senza che nessuno lo sappia. Ricorda che va bene monitorare il tuo cellulare, ma quello che non ti appartiene è illegale. Tenere anche in considerazione i limiti etici di questa pratica. Se decidi di "seguire" le orme dei tuoi figli o dipendenti, valuta la possibilità di informare gli utenti al riguardo. In questo modo eviti discussioni a casa o domande professionali.


Passo 1

Acquista un programma che ti consenta di monitorare un telefono cellulare. Molti programmi spia, come Flexispy, MobileSpy ed E-Stealth ti permetteranno di farlo. Non solo ti daranno le coordinate GPS del dispositivo, ma ti permetteranno anche di leggere i messaggi e visualizzare la cronologia delle chiamate.

Passo 2

Scarica Flexispy. Questo programma ti consente di ascoltare telefonate, registrare messaggi di testo e controllare il cellulare dei tuoi figli con accesso remoto. Ottiene anche la posizione del telefono dal GPS e mantiene una cronologia di tutte le attività del telefono. È possibile accedere a questi dettagli tramite il pannello di controllo utente sul sito Web del programma. Il prezzo dell'applicazione dipende dal piano scelto. I piani più economici, sebbene abbiano risorse limitate, ti permetteranno comunque di avere accesso ai messaggi SMS dal tuo cellulare e creare uno storico delle attività. Tuttavia, la possibilità di spiare una conversazione effettuata tramite una telefonata non è inclusa.

Passaggio 3

Acquista MobileSpy. Una volta installato, ti consentirà di monitorare i messaggi di testo, impostare una cronologia dettagliata di messaggi, chiamate e posizioni GPS a un intervallo fisso di 30 minuti. Questo programma non ti permette di ascoltare le conversazioni telefoniche, ma ti informerà dei numeri di telefono chiamati. Come FlexiSpy, le attività vengono inviate al pannello di controllo dell'utente a cui solo tu avrai accesso.


Passaggio 4

Acquista la spia Bluetooth E-Stealth. È considerato il miglior programma spia per telefoni cellulari, poiché utilizza il Bluetooth per spiare qualsiasi telefono che lo abbia attivo. Una volta connesso al telefono di destinazione, ti darà la posizione di quel dispositivo ogni 30 minuti e ti consentirà anche di ascoltare conversazioni, leggere messaggi di testo e controllare la cronologia delle chiamate del telefono. E-stealth ha anche uno strumento di recupero dei numeri, che può essere utilizzato per recuperare i numeri salvati nella rubrica dell'utente.

Cos'è una porta D-Sub?

Judy Howell

Gennaio 2025

Le porte D-ub vengono utilizzate per collegare dipoitivi eterni a un computer. ono un metodo di conneione meno recente, ma alcuni computer moderni li uano ancora. Quete porte vengono gradualmente otit...

La quantità di fumo generata dalla legna da ardere dipende in gran parte dal tipo di legno utilizzato. e dipendi dai camini per ricaldare la tua caa, avrai biogno di una legna che bruci a lungo e...

La Nostra Scelta