Contenuto
Può essere difficile affrontare un'infestazione di ratti, soprattutto se si tiene conto che la trappola per topi comune può essere utilizzata solo una o due volte. La trappola per topi elettrica è un'alternativa efficace e può essere riutilizzata più volte senza usurarsi. Poiché la tensione richiesta per uccidere un topo è quasi la stessa di quella necessaria per uccidere una persona, è necessario prestare molta attenzione durante la costruzione e l'installazione di queste trappole.
Passo 1
Taglia una tavola di 5 cm x 15 cm per creare la base della trappola per topi. Separare un pezzo lungo almeno 45 cm in modo che le parti elettriche siano all'interno di una scatola, inaccessibile quando sono installate le trappole.
Passo 2
Ritaglia un foglio di carta rame largo 17 cm e lungo 15 cm. Salda una piccola molla al centro di un lato della lamiera e fissa l'altro lato con i chiodi nella base, lasciando la molla a 2,5 cm di distanza da uno dei suoi lati. Testare la molla, che dovrebbe affondare con una pressione di 200 g.
Passaggio 3
Stacca un pezzo di filo elettrico e saldalo sulla lamiera. Allunga il filo oltre il bordo della base, lasciando abbastanza avanzi per eseguire i passaggi successivi.
Passaggio 4
Spelare 2,5 cm di filo elettrico e avvolgerlo appena sotto la testa della vite in ottone. Quindi infilalo sotto la base, sull'altro lato della molla, lasciando abbastanza filo per collegarlo al trasformatore.
Passaggio 5
Crea la custodia protettiva. Ho visto altri tre pezzi della tavola da 5 cm x 15 cm, tutti della stessa dimensione della base, quindi fissarli alla base per formare un tunnel. Quindi tagliare un pezzo di compensato di 15 cm x 25 cm, praticando un foro di 6 mm vicino a uno degli angoli. Passa i due pezzi di filo attraverso il foro e avvita il legno a un'estremità del tunnel.
Passaggio 6
Collegare il trasformatore ai fili della trappola. Questa parte è necessaria per avere la tensione necessaria in modo che la scossa al mouse sia davvero fatale.
Passaggio 7
Metti il cibo per cani o gatti come esca e collega il trasformatore alla presa per collegare la trappola.