Contenuto
Le crepes sono frittelle sottili che possono essere riempite con qualsiasi cosa. Dolci o salati, sono piatti popolari in Francia, solitamente serviti a colazione o come dessert. Poiché sono così delicati, fare crepe può essere un bel lavoro. Ognuno deve essere attentamente monitorato in padella, quindi farlo in gran numero è un processo noioso. Fortunatamente, le crepes possono essere congelate e riscaldate, quindi prenditi il tempo per fare scorta, conservare e mangiare quando vuoi.
Passo 1
Conserva correttamente le crepes già pronte. Devono essere ben conservati per avere un bell'aspetto quando riscaldati. Separare quelli senza riempire con carta forno. Avvolgere in plastica e conservare in frigorifero per un massimo di 3 giorni, oppure avvolgere in un foglio di alluminio, mettere in un sacchetto di plastica per congelatore e congelare per un massimo di 2 mesi.
Passo 2
Scongelare le crepes prima di riscaldarle. Metti la busta in frigorifero per qualche ora per farla scongelare.
Passaggio 3
Impilare quattro crepes separatamente con carta da forno in una pirofila.
Passaggio 4
Coprite con carta assorbente e mettete nel microonde con il 50% di potenza per 1 minuto e 30 secondi.
Passaggio 5
Riscalda le crepes ripiene nel microonde, una alla volta. Posizionare una crepe farcita sul piatto e scaldare al 50% di potenza per 1 minuto. Lascia più tempo se necessario.