Come riscaldare l'argilla fresca

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Come riscaldare l'argilla fresca - Vita
Come riscaldare l'argilla fresca - Vita

Contenuto

I Pamonha freschi sono relativamente semplici da preparare e possono essere molto gustosi. Di conseguenza, puoi scegliere di fare più del necessario e salvare il resto per un uso successivo, in frigorifero o nel congelatore. In tal caso, sarà necessario riscaldarli adeguatamente. Riscaldarli incautamente può dare come risultato una consistenza acquosa e friabile invece di una poltiglia fresca e calda.

Passo 1

Posizionare la griglia a vapore sulla padella.

Passo 2

Aggiungere almeno 5 cm di acqua nella padella, lasciando almeno 2,5 cm di spazio rispetto alla griglia. Accendi il fuoco e fai bollire l'acqua.

Passaggio 3

Metti i pamonhas nel vapore, con l'estremità aperta rivolta verso l'alto. Coprite la padella e abbassate la fiamma finché l'acqua non rimane leggermente bollente. L'ebollizione perfetta ha piccole bolle che salgono occasionalmente sulla superficie della padella, invece di bolle grandi e costanti.


Passaggio 4

Cuoci i pamonha freddi per circa 15-20 minuti o quelli congelati per 20-30 minuti. Attenersi alla padella durante il processo per assicurarsi che l'acqua non evapori completamente. Se ciò si verifica o il livello si abbassa, aggiungere altra acqua.

Come usare Manga Studio

Louise Ward

Novembre 2024

Chiunque può creare un fumetto con Manga tudio. ebbene l'obiettivo principale del oftware ia Manga, molte funzionalità i applicano anche ad altri formati di fumetti. Imparare a lavorare ...

Per decenni le bambole Barbie hanno riempito l'immaginazione dei bambini, molti dei quali ono creciuti e hanno preentato la bambola ai propri figli. Barbie è tata anche criticata negli anni p...

Pubblicazioni Fresche