Come ricaricare un timbro automatico?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
Trodat Ultimark - Come reinchiostrare i timbri IT
Video: Trodat Ultimark - Come reinchiostrare i timbri IT

Contenuto

Le persone usano i francobolli automatici per la loro praticità. Sono in gomma e hanno un serbatoio d'inchiostro in plastica e vengono utilizzati per contrassegnare le banconote come "PAGATE" o per contrassegnare altri documenti.

Quando si utilizza un timbro automatico, l'inchiostro nel serbatoio bagna il sigillante che verrà successivamente stampato sulla carta. Ciò significa che non avrai bisogno di una spugna, ma alla fine rimarranno senza inchiostro. Fortunatamente, molti di questi francobolli devono essere ricaricati.

Passo 1

Stendi della carta oleata sul tavolo dove lavorerai. L'inchiostro per timbri è fatto per marcare e asciugare rapidamente e la carta proteggerà il tuo tavolo. Inoltre, indossa una vecchia maglietta quando ricarichi i francobolli.


Passo 2

Esamina il tuo timbro. Alcuni hanno un coperchio di plastica che puoi semplicemente sollevare, mentre altri hanno un piccolo spazio per l'inchiostro a forma di cassetto. Se il timbro è di Ideal, spingere con attenzione la parte superiore del timbro finché non si sente un leggero clic. Rimuovi anche la vernice.

Passaggio 3

Versare due o tre gocce di inchiostro nei serbatoi. Riposizionare il coperchio e il serbatoio. Se stai usando un marchio reale, lascia cadere alcune gocce di inchiostro sulla superficie del timbro e posizionalo con la superficie dell'inchiostro rivolta verso l'alto, lasciandolo a bagno per circa 10 minuti prima dell'uso.

Passaggio 4

Rimuovi la spugna dal timbro Colop. Spingi delicatamente verso il basso la parte superiore finché non senti un clic, tieni premuti i pulsanti rettangolari sul lato e tieni premuta la spugna per inchiostro finché non scivola fuori dal retro del timbro. Sostituire con una nuova spugna per inchiostro rilasciando la parte superiore. Puoi usarlo immediatamente.


ebbene un bancone in granito ia una uperficie dura, può graffiari e laciare egni nel tempo. Che provengano da utenili affilati o uperfici ruvide, le canalature ono inevitabili, non importa quanto...

I rubini ono tati a lungo apprezzati come gemme belle e rare. Il uo colore varia nello pettro del roo, dal roa chiaro al viola curo. I rubini oltre i tre carati, tuttavia, i trovano raramente in natur...

La Nostra Scelta