Contenuto
- Veterani
- Servizio militare e di riserva
- Funzionari statali
- Onora il funerale e il funerale di Stato
- Dopo il funerale
Le bare coperte di bandiere sono consentite per i membri militari in servizio attivo, i veterani e alcuni civili, tra cui il presidente e alcuni membri del Congresso.
Veterani
Tutti i veterani che sono stati rimossi, purché non siano stati disonorati, possono ricevere gli onori dei funerali militari, inclusa una bandiera estesa sulle loro bare. Il becchino può richiedere un certificato di liberazione dal servizio militare.
Servizio militare e di riserva
Uomini e donne in servizio o in riserva possono anche essere sepolti con gli onori militari, compresa una bara coperta con la bandiera.
Funzionari statali
Il presidente, in qualità di capo dell'esecutivo, può avere una sepoltura militare con una bandiera sulla bara.
Onora il funerale e il funerale di Stato
I membri selezionati del Congresso a cui viene concesso il privilegio del funerale di stato sono onorati con una bandiera sulle loro bare. Altri civili possono ricevere il privilegio funebre onorario, che consente anche una bara coperta con la bandiera. Questo atto privilegiato non viene dato automaticamente, come ad esempio a tutti i membri del Congresso, e può essere negato se le famiglie preferiscono una sepoltura più intima e privata.
Dopo il funerale
La bandiera non è mai sepolta con la bara. Invece, è piegato 4 volte in un rettangolo con la parte blu rivolta verso l'alto e presentato al parente più stretto del defunto.