Contenuto
L'esercizio per i muscoli del viso è importante quanto gli esercizi per i muscoli del corpo. Molte persone cercano esercizi per rimuovere o ridurre l'aspetto delle linee dal naso agli angoli della bocca, chiamate anche pieghe naso-labiali. Esegui gli esercizi facciali almeno una o due volte al giorno per alcune settimane e inizierai a notare la differenza.
Semplici esercizi possono ridurre le rughe intorno alla bocca (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
Esercizio numero 1
Metti una o due dita su ciascun lato della bocca. Tirare delicatamente verso le orecchie e tenere premuto. Adesso, ruga e beccati con le labbra per fare un'espressione imbronciata. Contare fino a 10, quindi rilasciare. Sentirai i muscoli attorno ai lati della bocca irrigidirsi mentre fai questo esercizio, che tonificherà e restringerà l'area, diminuendo l'aspetto di quelle linee. Fai questo esercizio 10 volte.
Esercizio numero 2
Stringere e rassodare le strutture muscolari intorno alla bocca, che porteranno ad uno sguardo più fermo e aiutano a sollevare le aree delle guance allo stesso tempo, riducendo la profondità delle scanalature vicino alla bocca. Per fare questo esercizio, posiziona la punta del dito indice nella bocca, tirando delicatamente gli angoli verso le orecchie. Questo è un esercizio sottile, ma puoi sentirlo. Con le dita, tira gli angoli della bocca lateralmente e cerca gentilmente di chiudere la bocca. Tenere la contrazione per due secondi e rilasciare. Fai questo esercizio da 15 a 20 volte.
Esercizio numero 3
Sollevare e riempire le guance con questo esercizio, che contribuirà anche a ridurre la profondità dei solchi nasogenian che possono conferire un aspetto invecchiato alle vostre caratteristiche. Inizia con le labbra chiuse. Ora sorrise gentilmente e alzò appena gli angoli della bocca. Quindi, succhia le guance fino a quando non tocca i denti. Conta fino a 10 e rilassati. Fai questo esercizio da 5 a 10 volte per iniziare.