Ricette per pentole in ghisa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Pentola in ghisa uso e manutenzione
Video: Pentola in ghisa uso e manutenzione

Contenuto

Pentole in ghisa è stato usato per secoli. La sua capacità di mantenere il calore li rende ideali per qualsiasi cosa, dalla carne alla griglia alla cottura lenta. Grazie al suo rivestimento in smalto, può essere pulito con detergente senza il rischio di danneggiarlo.


Pentole in ghisa è stato usato per secoli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Grigliare carni aromatizzate

Le pentole in ghisa mantengono il calore molto bene. Una tecnica per cuocere le carni è scaldarla a temperature molto elevate posizionandola sul fuoco più alto che la stufa può produrre per 10-15 minuti. Poco prima di usarlo, lasciarlo a fuoco medio. Manterrà il calore iniziale abbastanza alto tempo per grigliare la carne. Coprire la padella con un filo d'olio e grigliare i due lati della carne. Aggiungi i tuoi condimenti preferiti e continua a cucinarli normalmente.

Stufato di manzo

Pentole smaltati o forni olandesi sono ottimi per la produzione di carne in umido. Per farlo, posizionare la padella a fuoco medio con un po 'di olio sul fondo. Dopo aver riscaldato la padella e l'olio, di solito dopo 5 minuti, mettere la carne a cubetti. Aggiungere sale e pepe e cuocere bene. Quando la carne è quasi cotta, aggiungere 1/2 cipolla tritata e cuocere insieme fino a quando la cipolla è traslucida. Una volta che la carne è cotta, riempire con acqua 1/2 / 2/3 della padella. Mentre inizia a bollire, sbuccia e taglia abbastanza patate e carote per riempire il resto della padella. Aggiungere le patate nella padella. Assicurati che l'acqua copra le patate e le carote. Una volta che inizia a bollire, spegnere il fuoco e lasciarlo riposare fino a quando tutto è cotto. Aggiungere sale e pepe a piacere e due cucchiai di farina in acqua fredda e frullare fino a completa miscelazione. Versare il composto nella padella per addensare. Usa un setaccio se sei preoccupato per il pellet di farina. Cuocere fino a ispessire nel modo desiderato. Servire con sale e pepe.


Pesce gatto impanato

Per fare il pesce gatto impanato, mettete circa 1 a 1,5 cm di olio nella padella in ghisa smaltata. Riscaldare l'olio a fondo a fuoco medio. Lavare il filetto di pesce gatto e immergerlo nell'uovo sbattuto. Arrotolare il pesce nella farina condita con sale e pepe. Immergere nuovamente il filetto sfaldato nell'uovo e passare la farina secca. Mettere con cura il pangrattato filettato nell'olio bollente. Friggere per pochi minuti e girare. Ripeti fino a quando il pesce gatto è marrone dorato. Rimuoverlo dall'olio bollente e lasciarlo scolare su un tovagliolo di carta per rimuovere l'olio in eccesso.

Giochi per insegnare aggettivi

Randy Alexander

Luglio 2024

piegando ai tuoi tudenti il ​​ignificato degli aggettivi è facile. Tuttavia, inegnare loro a uarli nel miglior modo poibile, migliorando la creatività e la crittura decrittiva, può rich...

Come fare la patata del pappagallo

Randy Alexander

Luglio 2024

Queta ricetta è progettata per fornire olo una parte di una dieta equilibrata per un pappagallo medio o grande. Oltre a queta patata, una dieta ana comprende anche una micela bilanciata di edimen...

Appeato Oggi