Contenuto
Servire cibo può essere difficile. Riunioni familiari, cene in chiesa o pasti in riva al lago possono significare molti piatti che devono essere serviti a 140 ° C o più per prevenire la crescita di batteri e malattie di origine alimentare. Con un piccolo sforzo e creatività, è divertente e facile da scaricare per mantenere il cibo caldo. Usa pentole in alluminio usa e getta economiche e una griglia per mantenere la prossima cena sicura, calda e gustosa per gli ospiti.
Passo 1
Posizionare i telai di filo sul tavolo da portata a circa quattro pollici di distanza. Tenere i telai lontani dal bordo del tavolo per evitare che vengano rovesciati accidentalmente, rappresentando un grande rischio di incendio.
Passo 2
Posizionare una forma rinforzata in alluminio di 30 x 50 cm sul telaio. Questa forma manterrà l'acqua che mantiene caldo il cibo.
Passaggio 3
Versare l'acqua gallone in ogni padella di alluminio a una profondità di circa 2 cm. Questa profondità è sufficiente per far riposare le pentole sull'acqua calda. Le padelle devono toccare l'acqua nei contenitori per trasferire il calore al cibo.
Passaggio 4
Apri una bomboletta di gel combustibile e posizionala nell'ugello circolare del telaio. Accendi il gel con un accendino. Metti l'altra lattina di gel sull'altra bocca e accendila. Ogni cornice sosterrà due lattine.
Passaggio 5
Posiziona due lattine di gel combustibile sotto ogni cornice che stai utilizzando. Il gel manterrà il cibo caldo per 4-6 ore.
Passaggio 6
Taglia il foglio di alluminio a una dimensione sufficiente a coprire il lato del telaio e fissalo sotto i bordi delle pentole. Il foglio di alluminio proteggerà il fuoco dal vento e aumenterà l'efficienza delle fiamme.
Passaggio 7
Posizionare il cibo all'interno dei vassoi di alluminio e posizionarli sul telaio. Puoi usare due padelle di medie dimensioni o tre padelle per il pane in ogni piatto. Copri il cibo con un foglio di alluminio fino al momento di servire.