Come riciclare un raccoglitore a tre anelli

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 24 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
COME RICICLARE UN VECCHIO QUADERNO AD ANELLI CON DELLA STOFFA, UN PAIO DI JEANS E COLLA A CALDO!
Video: COME RICICLARE UN VECCHIO QUADERNO AD ANELLI CON DELLA STOFFA, UN PAIO DI JEANS E COLLA A CALDO!

Contenuto

Poiché è fatto di materiali diversi, potresti pensare che un raccoglitore a tre anelli non sia un buon candidato per il riciclaggio. Ma, dopo un semplice smontaggio, le parti scelte possono essere riutilizzate per qualcosa di nuovo e il resto, riciclato.

Passo 1

Taglia la copertura di plastica dalla colonna del raccoglitore, usando un taglierino. Taglia l'estremità di ogni copertura di plastica e rimuovi il cartone all'interno.

Passo 2

Usa delle pinze per separare la colonna del raccoglitore dal meccanismo ad anello. A meno che tu non pensi a qualche utilità per la colonna vertebrale, non preoccuparti di danneggiarla durante la rimozione.

Passaggio 3

Salva i pezzi di cartone dalla copertina per progetti artistici o per l'uso in lettere, per renderli più rigidi. Se il coperchio di plastica è pulito, puoi usarlo per proteggere documenti, come ad esempio per posizionare depliant e tabelle per un evento: posiziona i volantini pubblicitari all'interno del coperchio (per mantenerlo pulito e al suo posto) e metti gli altri volantini nella tasca all'interno della copertina.


Passaggio 4

Ricicla il materiale che non intendi utilizzare. Metti il ​​cartone insieme alle carte; plastica in sacchetti di plastica; metallo con lattine.

Eliminazione di una pelle di ferita

Roger Morrison

Maggio 2024

Ai bambini viene peo inegnato a non rimuovere le "crote" dalle ferite, ulla bae del fatto che aiutano nel proceo di guarigione. Queta aggezza popolare è tecnicamente fala. Queta buccia ...

Mentre uiamo Google Map, troviamo molti imboli e comprenderne il ignificato prima di utilizzarli può farci riparmiare molta frutrazione. Alcuni imboli contengono uggerimenti decrittivi che vengon...

Assicurati Di Leggere