Contenuto
BMW supervisiona le operazioni dei suoi concessionari offrendo un reparto reclami dei consumatori a clienti scontenti. I proprietari di auto BMW sono responsabili di avvisare il reparto reclami e creare una comunicazione tra loro e il concessionario che sta causando il problema. Presentare un reclamo formale per iscritto e chiamare BMW dovrebbe risolvere il problema e portare a una soluzione.
indicazioni
Completare un reclamo su un concessionario può aiutare a risolvere i problemi con i veicoli BMW. (immagine della concessionaria auto 1 di Alexey Stiop da Fotolia.com)-
Raccogli le informazioni del tuo veicolo come il numero di telaio e il numero del modello. Chiama il concessionario BMW con il quale riscontri problemi e chiedi di parlare con il manager. Trasmettigli le informazioni del veicolo e parla delle preoccupazioni che stai avendo con il concessionario. Se il manager può risolvere il problema, risparmierai lo sforzo di dover continuare la procedura di reclamo.
-
Se il responsabile del rivenditore non è in grado di risolvere il problema, inviare un'e-mail a BMW of Brazil (BMWBR) attraverso il sito Web BMW. Scrivi un reclamo formale, descrivendo i tuoi dubbi nell'e-mail e passando il numero di telaio, le informazioni di contatto e il nome del concessionario.
-
Scrivi una lettera con le stesse informazioni della tua e-mail nel passaggio due. Trova l'indirizzo postale sul sito Web BMWBR e invia la lettera. Ciò garantirà che BMW riceverà il reclamo in forma scritta, con grandi possibilità di una soluzione rapida.
-
Trova il numero di telefono del reparto reclami sul sito Web BMWBR. Chiama e avvisa il dipartimento sinistri che hai inviato loro una lettera certificata e un'email relativa a un problema irrisolto con il tuo concessionario. Fornisci loro dettagli specifici sul problema e chiedi a BMWBR di contattare la concessionaria e regolarizzare la situazione.
-
Rivolgiti a BMWBR e alla tua concessionaria per assicurarti che siano in contatto risolvendo il tuo problema. Prendi in considerazione di contattare PROCOM se BMW non risponde e risolve il tuo reclamo.
Cosa ti serve
- Numero di telaio
- telefono
- Accesso a internet