Come riconoscere un falso profumo Chanel No.5

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Gennaio 2025
Anonim
Fake vs Real Chanel No 5  Perfume 100 ML
Video: Fake vs Real Chanel No 5 Perfume 100 ML

Contenuto

I profumi di Chanel, in particolare Chanel n. 5, il marchio di Coco Chanel, variano tra i prodotti cosmetici più contraffatti da venditori esterni e da Internet. I consumatori alla ricerca di una fragranza Chanel economica e facile possono essere ingannati da venditori senza scrupoli se non prestano attenzione all'aroma. Puoi trovare profumi contraffatti in vendita nelle principali città e venduti anche su Internet.

Passo 1

Controlla la bottiglia per eventuali incongruenze. Se non è mai stato utilizzato, lo spray avrà una bolla - indicatore di genuinità. Le contraffazioni di Chanel versano un profumo di qualità inferiore da una bottiglia grande a quella più piccola, che si tratti di pacchetti di prova o normali.

Passo 2

Controlla il colore del liquido nella bottiglia. Se è sfocato, troppo chiaro o troppo scuro o ha un colore incoerente, ci sono buone probabilità che sia simulato. Alcuni prodotti contraffatti hanno persino residui di sporco che galleggiano intorno. Controlla sempre il contenuto della bottiglia prima di acquistare dai venditori ambulanti.


Passaggio 3

Chiedi al venditore (sia su Internet che su un venditore ambulante) se ha solo scatole sigillate. I contraffattori spesso nascondono falsi occhiali Chanel n. 5 in scatole sigillate. Fai attenzione se non puoi esaminare la scatola prima dell'acquisto. Il cellophane avvolto attorno a una scatola legittima verrà piegato alle estremità e fissato in cerchi o linee con colla trasparente. Un imballaggio di cellophane di qualità inferiore, con difetti o carta debole indica contraffazione.

Passaggio 4

Rivedi la confezione. I prodotti contraffatti utilizzano vetro a buon mercato, sottile o deformato per realizzare imballaggi falsi.

Passaggio 5

Capovolgi il pacco. Se il coperchio cade, è contraffatto. L'autentica bottiglia Chanel ha coperchi che si adattano saldamente al contenitore.

Passaggio 6

Prova a raschiare le stampe dalla confezione. Quelli falsi usano inchiostro economico per scrivere sul vetro, che può essere raschiato via con le unghie.

Passaggio 7

Controlla attentamente la foto quando acquisti online. Se si tratta di una foto originale scattata dal venditore o dal negozio, probabilmente sarà la vera Chanel n. 5. Se sembra generico o una foto presa da un altro sito web, fai attenzione quando acquisti il ​​prodotto. I venditori con buone recensioni di solito scattano foto delle loro azioni. Se non c'è immagine, evita di acquistare il prodotto a meno che il venditore non abbia una buona reputazione o ti sia stato consigliato.


Passaggio 8

Prova il profumo. Se odora di prodotti per la pulizia o di qualche aroma sgradevole, non è Chanel. Anche se non conosci la fragranza di Chanel No.5, il tuo naso lo farà.

Le lavagne hanno otituito le vecchie lavagne nelle cuole e le famiglie peo ne hanno una per prendere appunti o utilizzare come calendario. Chiunque utilizzi una lavagna i rende conto che, nel tempo, d...

Un pannello hoji è una tela tralucida, olitamente utilizzata per dividere i muri nelle cae giapponei. Cotruito tradizionalmente attaccando la carta di rio a una truttura in legno o bambù, il...

Post Popolari