Come realizzare un braccialetto con nodo turco

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Turk’s head knot bracelet
Video: Turk’s head knot bracelet

Contenuto

Il nodo della testa turca è un nodo composto da un anello chiuso costituito da un filo di corda o corda. Un braccialetto turco a nodo è tessuto attorno a un cilindro, come un tubo in PVC, e le estremità sono legate e infilate nella treccia. I braccialetti di nocche a testa turca sono anche chiamati braccialetti da marinaio. Puoi crearne uno con una corda o una corda di nylon o regalarne qualcuno.


indicazioni

I braccialetti con la testa turca sono anche chiamati braccialetti da marinaio (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Metti la lattina stesa su un lato. Misura 10 cm dall'estremità di un lato della corda e mantieni il pollice del punto di 10 cm contro il lato della lattina. Usa l'altra mano per avvolgere la corda avvolta intorno alla lattina, incrociandola lungo la coda per formare una X.

  2. Avvolgi nuovamente la corda attorno al barattolo e posiziona l'estremità lunga della stringa sotto il braccio in alto a destra della X. Tirala fino alla fine.

  3. Fai scorrere il braccio sinistro della X sul braccio destro della X per creare un ovale allungato con le due parti arrotolate della corda. Posiziona l'estremità della stringa nell'ovale e tirala completamente.

  4. Ruota il barattolo fino a trovare la forma X sull'altro lato. Inserisci l'estremità della stringa sotto il braccio in alto a destra della X e tirala completamente. Fai scorrere il braccio sinistro della forma X sul braccio destro della forma X per formare un ovale allungato. Inserisci l'estremità della stringa nell'ovale e tirala completamente.


  5. Ruota il barattolo, trova la prossima X e fai la stessa procedura di prima. Continua a ruotare ea fare ovali inserendo la corda finché non hai fatto un giro completo intorno alla lattina e tornato al punto di partenza. Ora dovrebbe esserci una treccia di corda attorno al barattolo, che consiste di tre fili. Cerca un'altra X, creando forme ovali con X e inserendo l'estremità delle corde in esse e tirandole per far passare una treccia quattro volte avvolta attorno alla circonferenza della lattina. Legare la fine della stringa attorno alla lattina dando 6 giri in modo che ogni sezione della treccia abbia tre supporti attaccati alla lattina.

  6. Rimuovi la lattina. Legare le estremità del filo con un nodo e conservarle tra i fili intrecciati per nasconderle all'interno del braccialetto.

suggerimenti

  • Usa un barattolo di circa 560 grammi di volume per creare un braccialetto più grande.

Cosa ti serve

  • 3,2 metri di corda
  • nastro di misurazione
  • Pulire 3,9 g possibile

Cucire una nuova gonna per rinnovare la cupola di una lampada è come cucire una nuova gonna per rinnovare il proprio guardaroba. Indipendentemente dal fatto che tu opti per una emplice gonna a pi...

Nacondere i tuoi entimenti non è empre la coa più intelligente da fare. In alcuni cai, tuttavia, queto potrebbe eere più appropriato per evitare ituazioni piacevoli. e ti piace un ragaz...

Articoli Popolari