Come recuperare cuscini e sedie per divani senza troppa cucitura

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Novembre 2024
Anonim
DIY cucito! Cuscini per sedie da realizzare in poco tempo - Video tutorial
Video: DIY cucito! Cuscini per sedie da realizzare in poco tempo - Video tutorial

Contenuto

Se è possibile cucire direttamente, è possibile recuperare rapidamente i cuscini del divano e della poltrona, senza la necessità di cerniere o punti complicati. Forbici, tessuto, macchina da cucire, ago, filo e un metro sono tutto ciò che serve per il divano. Usando un cacciavite e un cacciavite, puoi rimodellare una sedia senza cucire un singolo punto. Acquista tessuti nei negozi di fascia alta, per risparmiare denaro. Prima che tu possa dire, cuscini antichi e sedili per sedie sembreranno nuovi di zecca.


indicazioni

Rivivi divani e sedie con colori, trame e stampe (Photos.com/Photos.com/Getty Images)

    Determina la quantità di tessuto necessaria

  1. Misurare la larghezza, la lunghezza e la profondità del divano e / o dei cuscini della sedia. Annotare le misure su un pezzo di carta.

  2. Utilizzare un metro a nastro per determinare le misure del cuscino del divano. Inizia dall'angolo in alto a destra e continua a eseguire il metro a nastro intorno alla circonferenza. Usa la misura finale per determinare la lunghezza del tessuto che ti servirà per i lati del cuscino del divano. Misurare l'altezza e la larghezza del cuscino per sapere quanto tessuto sarà necessario per la parte superiore e inferiore.

  3. Usa un approccio leggermente diverso con la sedia. Misurare la larghezza, l'altezza e la profondità. Quindi aggiungere tre volte la profondità del cuscino alle misure di lunghezza e larghezza. Ad esempio, se il cuscino del divano è di 12 cm, è necessario aggiungere 38 cm all'altezza e alla larghezza del cuscino esistente. Il tessuto extra viene utilizzato per dare profondità. Avvolgi il tessuto rimanente sotto il cuscino e pinzalo.


    Recupero dei cuscini del divano

  1. Rimuovere il tessuto attuale dal cuscino esponendo la schiuma. Prendere le misure in base alle dimensioni del cuscino senza la copertura.

  2. Taglia il tessuto per creare i lati del cuscino. Aggiungi 1,5 cm verso l'alto, il fondo e i lati per cucire la giunzione tra i lati nella parte superiore e inferiore del tessuto. Ripeti il ​​processo per tagliare il tessuto in alto e in basso.

  3. Cucire i lati del tessuto dall'alto, partendo dal centro e girando intorno all'intero fondo del cuscino. Ripeti il ​​processo per il fondo; tuttavia, lasciare la parte posteriore aperta in modo che abbia uno spazio sufficiente per il cuscino.

  4. Reinserire la protezione in schiuma. Prendi un ago con una linea corrispondente e cuci l'apertura.

    Recupero cuscini per sedie

  1. Rimuovere le viti che fissano il cuscino alla sedia. Mantieni il design semplice mantenendo il tessuto nelle sedie. Posiziona il cuscino al centro del tessuto, verso l'alto.


  2. Tirare il tessuto sopra la parte inferiore del cuscino. Staple il tessuto nel centro del lato sinistro e poi il lato destro. Pinzare l'area centrale verso l'alto e il basso.

  3. Piega e piega gli angoli del tessuto verticalmente, come se stessi avvolgendo un regalo. Staple in alto a sinistra e poi a destra e poi in basso a sinistra ea destra.

  4. Metti il ​​cuscino appena rimodellato sulla sedia. Sostituirlo nel telaio della sedia.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Carta e penna
  • Tessuto da tappezzeria
  • forbici
  • Linea di divani
  • Sofa Needle
  • Macchina da cucire per divano
  • Cacciavite per sedia
  • Cucitrice elettrica e graffette per sedia

"Brand peronality" è un termine che i riferice alle caratteritiche umane o alle emozioni che contradditinguono il marchio. Le aziende uano la peronalità del marchio per identificar...

Flu Care per gli anziani

Laura McKinney

Novembre 2024

econdo l'Organizzazione Mondiale della anità, gli adulti over 65 ono un gruppo a richio per l'influenza. Poiché i loro corpi ono meno in grado di combattere le malattie, l'inuffi...

Scelta Dell’Editore