Come recuperare l'alluminio arrugginito

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come recuperare l'alluminio arrugginito - Vita
Come recuperare l'alluminio arrugginito - Vita

Contenuto

Quando molti diversi tipi di metallo si bagnano, c'è il rischio di formazione di ruggine. Ciò è particolarmente vero per le parti realizzate in alluminio. Alcuni esempi di articoli che possono essere realizzati in alluminio includono parti di automobili, antenne, telai in metallo, utensili e parti per la tua bicicletta. Se l'alluminio in uno qualsiasi di questi elementi si ossida, danneggerà l'integrità della struttura e influirà sull'aspetto del prodotto. Per questi motivi, potresti provare a recuperare l'alluminio arrugginito.

Passo 1

Individua la ruggine che si è formata sull'alluminio. Può diffondersi, quindi sbarazzarsi di tutto è importante.

Passo 2

Applicare l'antiruggine con un panno sull'alluminio arrugginito. La pulizia a base di acido fosforico viene spesso utilizzata per riparare questo alluminio danneggiato. Quando rivestito di ruggine, il prodotto provoca una reazione chimica. Indossare guanti per assicurarsi che il prodotto non sia nelle tue mani. Dopo circa cinque o dieci minuti, a seconda delle istruzioni specifiche del marchio, la ruggine dovrebbe essere sparita. Basta pulire il dispositivo di rimozione della ruggine con un panno pulito.


Passaggio 3

Leviga la ruggine se il solvente non funziona o se preferisci non usare prodotti chimici nell'alluminio. Utilizzare carta vetrata da 80 a 100. Raschiare la carta vetrata contro la ruggine per rimuoverla.

Passaggio 4

Prestare molta attenzione alla superficie in alluminio durante la levigatura. Dopo aver raggiunto il metallo nudo, dovresti smettere di carteggiare. Se pensi che il metallo abbia ancora ruggine, non c'è modo di recuperarlo.

Una talla per cavalli è un luogo puzzolente per la natura della ua funzione. È la caa di cavalli e animali di groa taglia per divere ore della giornata. Fanno un paticcio e ha un odore ditin...

Cosa sono i sedimenti marini?

Charles Brown

Gennaio 2025

I edimenti marini ono fondamentalmente piccole particelle inolubili di pietre, uolo, vulcani, corpi chimici e organici, traportati dalla terraferma all'oceano da fiumi, torrenti e laghi. Quete par...

Post Interessanti