Come recuperare un anello caduto nel lavandino

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Gennaio 2025
Anonim
Come recuperare un oggetto caduto nello scarico del lavandino
Video: Come recuperare un oggetto caduto nello scarico del lavandino

Contenuto

Il momento in cui vedi il tuo anello scivolare nello scarico del water può essere devastante. Chiamare un idraulico può richiedere molto tempo e denaro, soprattutto se si tratta di una situazione di emergenza o durante le ore non lavorative, come la notte o il fine settimana. Prova a recuperare l'anello da solo prima di chiamare un professionista. La cosa più importante è ricordarsi di non farsi prendere dal panico.

Passo 1

Chiudere la valvola dell'acqua se è aperta. Apri l'armadietto sotto il lavandino e rimuovi quello che c'è dentro. Posiziona una pentola sotto il sifone del lavandino per raccogliere l'acqua che potrebbe essere nel tubo quando li scolleghi.

Passo 2

Rimuovere le viti che fissano le parti del tubo. Allentali prima con la chiave e poi usa il cacciavite per allentarli completamente.

Passaggio 3

Rimuovi le griglie all'interno del tubo che hai appena rimosso. Il tuo anello dovrebbe essere sulla griglia. Capovolgerlo per estrarne il contenuto. Rimuovere l'anello.


Passaggio 4

Riposizionare la griglia e rimontare i tubi nella loro posizione originale, serrando saldamente le viti in posizione.

Per un eventuale oervatore, le lattine di alluminio e l'energia olare avrebbero apparentemente poco a che fare l'una con l'altra. Tuttavia, con un po 'di inventiva e una conocenza di b...

Queto metodo permetterà di realizzare una tenda in teuto u miura ia per il tipo di teuto che per le dimenioni. La tenda avrà l'apetto peculiare di qualcoa fatto in caa, che può eere...

Leggi Oggi