Contenuto
Ogni iPhone ha la capacità di utilizzare un "codice di accesso", un numero di quattro cifre che deve essere inserito per rimuovere iPhone dalla modalità standby quando lo schermo è bloccato. Se sei il primo proprietario dell'iPhone e hai dimenticato il codice di accesso che hai scelto inizialmente, puoi semplicemente recuperare il codice di accesso collegando l'iPhone al computer che era stato originariamente utilizzato per attivarlo. Tuttavia, questo non aiuta se hai acquistato il telefono cellulare usato e non sei il proprietario originale. Metti il tuo iPhone in modalità di ripristino per ripristinarlo e cancellare il codice di accesso.
Passo 1
Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB.
Passo 2
Tieni premuto il pulsante di accensione dell'iPhone. Lo schermo cambierà, chiedendoti di far scorrere lo schermo per spegnerlo. Fallo.
Passaggio 3
Premi contemporaneamente il pulsante di accensione e il pulsante home (al centro). Il dispositivo si riaccenderà. Dopo alcuni secondi, lo schermo cambierà in un triangolo di avvertenza. Ciò significa che l'iPhone è in modalità di ripristino.
Passaggio 4
Apri iTunes e fai clic sull'icona dell'iPhone sul lato sinistro dello schermo. Assicurati che la scheda "Riepilogo" sia selezionata e scorri verso il basso fino a visualizzare il pulsante "Ripristina". Cliccaci sopra.
Passaggio 5
Fare clic su "Non eseguire il backup" e quindi su "Ripristina". L'iPhone ripristinerà le impostazioni di fabbrica, quindi il codice di accesso verrà cancellato. Tieni presente che questo processo rimuoverà anche qualsiasi altro dato dal tuo iPhone, inclusi musica salvata, contatti, note ed e-mail.