Come recuperare un documento PPT non salvato

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi
Video: OFFICE 365 - TRUCCHI E SEGRETI: Recuperare i file non salvati … ripristinare i dati altrimenti persi

Contenuto

Sviluppato da Microsoft, PowerPoint è una delle applicazioni di presentazione più utilizzate al mondo. È incluso nella suite di produttività di Office e consente agli utenti di creare presentazioni che possono essere visualizzate sullo schermo del computer o tramite un proiettore. Poiché il software utilizza file temporanei per registrare contenuti non salvati, potresti essere in grado di recuperare la presentazione se hai chiuso accidentalmente il programma senza salvare. Se la copia temporanea è ancora disponibile, lo strumento di ricerca di Windows può aiutarti a trovarla.

Windows Vista o Windows 7

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Computer". Se non vedi questa opzione, fai doppio clic sull'icona "Computer" sul desktop.

Passo 2

Fare clic all'interno della casella "Cerca" in alto a destra nella finestra, digitare "ppt *. Tmp" (senza virgolette) e premere il tasto "Invio". Se vengono visualizzati i risultati della ricerca, andare al passaggio successivo. In caso contrario, fare clic sul pulsante "Ricerca avanzata", selezionare la casella "Includi file non indicizzati, nascosti o di sistema (potrebbe essere lento)" e quindi fare clic su "Cerca".


Passaggio 3

Fai clic destro sull'icona del file ".tmp" che inizia con "ppt" e seleziona "Rinomina". Rinomina il file, cambia l'estensione in ".ppt" (esempio: recuperado.ppt) e premi il tasto "Invio" per confermare la modifica.

Passaggio 4

Fare doppio clic sull'icona del file appena rinominato per aprirlo in PowerPoint.

Passaggio 5

Fare clic sul pulsante "File" o "Office" nella barra dei menu in alto e selezionare "Salva con nome". Assegna un nome al file, seleziona la posizione in cui salvarlo (fuori dalla cartella dei file temporanei) e fai clic su "Salva" per completare il processo di ripristino.

Windows XP

Passo 1

Fare clic sul pulsante "Start", selezionare "Cerca" e fare clic su "Per file o cartelle". Quando viene visualizzata la finestra di dialogo "Cerca", fare clic sul collegamento "Tutti i file e le cartelle" sul lato sinistro della finestra.

Passo 2

Digita "ppt *. Tmp" (senza virgolette) nel campo "Tutto o parte del nome del file" e premi il tasto "Invio".


Passaggio 3

Fare clic con il tasto destro del mouse sull'icona del file ".tmp" che ha "ppt" all'inizio del nome e selezionare "Rinomina". Assegnare un nuovo nome al file, modificare l'estensione in ".ppt" (ad esempio: recovered.ppt) e premere il tasto "Invio" per confermare la modifica.

Passaggio 4

Fare doppio clic sull'icona del file appena rinominato e aprirlo in PowerPoint.

Passaggio 5

Fare clic su "File" sul pulsante "Office" nella parte superiore della barra dei menu e selezionare "Salva con nome". Assegna un nome al file, seleziona una posizione in cui salvarlo fuori dalla cartella dei file temporanei e fai clic su "Salva" per completare il processo di ripristino.

La North Dakota Univerity, whatcookingamerican.com e la Virginia tate Univerity concordano ul fatto che dopo aver aperto il contenitore dello yogurt, rimarrà in buone condizioni per circa due ett...

Ricetta erbicida naturale

Judy Howell

Maggio 2024

Le erbacce poono eere un fatidio u un prato. ono brutti e poono irritare un giardiniere zelante. Invece di pendere un acco di oldi in erbicidi di marca, prepara un'efficace ricetta fatta in caa pe...

Scelta Dell’Editore