Contenuto
Il recupero delle password utilizzate sul telefono dipende dal modello di dispositivo in uso. Esistono modi universali per recuperare i dati. I file temporanei o la cache del browser del telefono possono mantenere l'accesso dell'utente al sito Web in cui si trovava. Alcuni smartphone potrebbero avere applicazioni che registrano le chiavi digitate, che possono essere recuperate in un file di registro. L'iPhone, ad esempio, ha un'applicazione che ha questa caratteristica.
Passo 1
Abilita cronologia e password e archiviazione cache nelle impostazioni del browser del telefono. Ciò consentirà al telefono di memorizzare le informazioni indipendentemente dalla password. Non tutti i telefoni cellulari hanno questa opzione. Alcuni telefoni salveranno automaticamente le password, se l'impostazione è abilitata.
Passo 2
Visita il sito web che la persona ha inserito. Se non si è scollegata, il suo account sarà comunque aperto. Controlla il tuo account e le impostazioni per le informazioni sulla password.
Passaggio 3
Scarica un'applicazione keylogger (registratore di password sul tuo cellulare). L'applicazione ITrust registra gli eventi sull'iPhone e registra tutte le informazioni per un massimo di cinque sessioni. Abilita semplicemente l'app e consenti alla persona di accedere al tuo account utilizzando la tua password. L'applicazione registrerà tutte le chiavi che sono state digitate. Accedi al file di registro per vedere quali chiavi sono state utilizzate.