Contenuto
Twitter è per la comunicazione aperta tra persone e organizzazioni in tutto il mondo. Gli amministratori di Twitter non hanno molte regole, ma prendono sul serio ciò che fanno. I termini di servizio di Twitter descrivono violazioni che includono spam, account seriali, follower aggressivi e appropriazione indebita di nomi. Gli account che violano queste regole vengono sospesi, ma esiste un modo per presentare ricorso contro una sospensione e recuperare un nome utente sospeso.
Passo 1
Collegati al tuo account Twitter per confermare che è effettivamente sospeso. Quando inserisci il tuo nome utente e la password, apparirà un messaggio che dice "Questo account è sospeso".
Passo 2
Leggi l'email di Twitter relativa alla sospensione. Questo descriverà in dettaglio il motivo, insieme al modo corretto di presentare ricorso.
Passaggio 3
Invia un ticket di supporto Twitter tramite il "Centro assistenza". Devi scegliere "Il mio account è sospeso", nello spazio accanto a "In merito". Compila tutte le informazioni nel modulo, inclusi un oggetto, il tuo nome completo, nome utente Twitter, indirizzo e-mail e numero di telefono, se lo desideri. Devi anche descrivere in dettaglio il motivo per cui il tuo account dovrebbe essere ripristinato.
Passaggio 4
Attendi una risposta da Twitter sulla funzione di sospensione. Twitter non dice quanto tempo ci vorrà per rispondere, ma dovresti aspettare almeno 5-10 giorni lavorativi prima di inviare un'e-mail a [email protected] per verificare il tuo stato.