Come rifiutare delicatamente un invito a una riunione

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
How to Accept and Decline Invitations in English Politely and Confidently
Video: How to Accept and Decline Invitations in English Politely and Confidently

Contenuto

Prima o poi, ti ritroverai in una situazione imbarazzante di essere invitato a un appuntamento da qualcuno a cui non sei interessato. Sai che non sei e non sarai mai interessato, ma odi l'idea di ferire qualcuno dicendo di no. A meno che tu non abbia una scusa pronta per sposarti o avere una relazione, devi trovare un modo per rifiutare educatamente un invito a un appuntamento. Molte persone commettono l'errore di mentire semplicemente per sfuggire all'incontro, il che non è mai una buona idea. Mentire non fa che peggiorare la situazione, rendendola più stressante e difficile.

Passo 1

Evita di mentire. Rispondere con un "sì" falso ed entusiasta e poi continuare a dare all'uomo o alla donna un numero di telefono falso non è educato né onesto. Non stai facendo altro che creare una situazione strana ingannando qualcuno, dando loro speranza e dando poi l'impressione che abbia scritto il numero sbagliato. Risparmiagli lo sforzo - e la vergogna - di cercare di cercarlo in un altro modo essendo onesto fin dall'inizio.


Passo 2

Rispondi onestamente con un semplice "No, grazie". L'onestà è la miglior politica. Dire la verità significa che non devi ricordare nulla, come una falsa scusa che hai usato per scappare da un appuntamento.

Passaggio 3

Evita di spiegarti troppo. Cercare di scusare l'altra persona per non essere ferita fa il contrario. Puoi pensare di dire che sei troppo occupato o che non stai cercando una relazione, ma non devi. Spesso quello che l'altra persona sente quando dici questo è "Sono troppo occupato ... per te". Oppure "Non sto cercando una relazione ... con te".

Come fare una bocca in un'emoticon

Peter Berry

Gennaio 2025

Le emoticon ono un buon modo per tramettere entimenti tramite meaggi di teto, chat o e-mail. Tuttavia, c'è molto più di queto: :-). Ci ono molti altri imboli, lettere e numeri che poono ...

Quindi tai facendo quella torta ed è il momento per la copertina. Coprite la parte uperiore e i lati e verate i granuli opra, ma quando provate ad applicarli ul lato, l'operazione diventa un ...

Popolare Sul Sito