Contenuto
Le emoticon sono un buon modo per trasmettere sentimenti tramite messaggi di testo, chat o e-mail. Tuttavia, c'è molto più di questo: :-). Ci sono molti altri simboli, lettere e numeri che possono essere usati per vari tipi di bocca.
indicazioni
-
Esamina le forme di tutte le lettere sulla tastiera e immagina che tipo di bocca farebbero. Le emoticon vengono lette da sinistra a destra, con gli occhi - o il top - che si trovano a sinistra.
-
Ricorda che le bocche possono avere delle cose che escono da esso, come denti e lingue. La lettera P è spesso usata come una bocca con la lingua fuori, mentre la B può essere di un dente. Sii creativo e trova altre lettere che hanno forme che una bocca può fare.
-
Guarda gli altri tasti sulla tastiera: numeri e simboli. Oltre alle parentesi, usate per i sorrisi e le facce tristi, altri simboli possono essere usati come bocche. Il tasto asterisco è spesso usato per rappresentare le labbra contratte e ci sono molte altre combinazioni che possono essere usate come bocche con un po 'di immaginazione.
-
Abbina più di un simbolo, una lettera o un numero per creare una bocca. Gli usi comuni di questa pratica sono combinare i simboli della parentesi per creare una bocca larga: :-().
suggerimenti
- I simboli di bocca possono funzionare bene in combinazione con diversi tipi di occhi per aiutare a trasmettere emozioni, ad esempio usando il numero 8 per gli occhi aperti o il punto e virgola per fare l'occhiolino.