Cos'è una rete "ad hoc 11n"?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Cos'è una rete "ad hoc 11n"? - Articoli
Cos'è una rete "ad hoc 11n"? - Articoli

Contenuto

Alcuni adattatori di rete wireless su computer, telefoni cellulari e altri dispositivi wireless includono "ad hoc 11n" per abilitare e disabilitare la funzione di rete. L'abilitazione di questa funzione consente al dispositivo di connettersi alla rete di un router wireless utilizzando la modalità Wi-Fi 802.11n.


Ottieni il vantaggio di una rete wireless più veloce con "ad hoc 11n" (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)

Reti ad hoc

Una rete wireless ad hoc, a differenza di una rete wireless standard, è una rete temporanea creata per uno scopo specifico, ad esempio per un gruppo di colleghi che si incontrano nella stessa posizione per lavorare in modo collaborativo su un documento online. Quando l'ultimo utente lascia la rete ad hoc, la rete viene automaticamente cancellata. È possibile configurare una rete temporanea "ad hoc" nel centro di condivisione di rete in Microsoft Windows.

Modalità wireless

La maggior parte delle reti domestiche utilizza le modalità di rete Wi-Fi 802.11b, 802.11g o 802.11n standard. Le modalità wireless offrono diverse velocità di connessione, in genere 11 megabit al secondo o MBps per le connessioni 802.11b, 54 Mbps per 802.11ge e fino a 150 Mbps per 802.11n. I router che utilizzano la modalità 802.11n offrono anche la compatibilità 802.11g, per garantire che i dispositivi senza funzionalità 802.11n possano ancora accedere alla rete.


Adattatori wireless

Impostazioni avanzate ad hoc 11n sull'adattatore wireless di un dispositivo consentono di connettersi a una rete ad hoc creata su un router utilizzando la modalità Wi-Fi 802.11n. Il vantaggio di abilitare questa funzione è una connessione più veloce quando ci si collega a una rete ad hoc. La modalità 802.11n può anche estendere la portata della rete wireless, consentendo di collegare il router a distanze maggiori di quelle che sarebbero possibili con una connessione 802.11ge 802.11b.

Risolvere reti ad hoc

Assicurarsi che l'abilitazione di "ad hoc 11n" migliori le prestazioni della rete wireless all'avvio di una rete ad hoc. Accedi a "Centro connessioni di rete e condivisione di Windows" dal "Pannello di controllo" del computer. Fai clic su "Configura una nuova connessione" in "Configura una rete wireless ad hoc (da computer a computer)" e "Avanti". Windows avvierà la procedura guidata di configurazione della rete. Quando richiesto, immettere la password di accesso di Windows. È possibile impostare una password di sicurezza per la rete ad hoc per impedire l'accesso non autorizzato.


Vick VapoRub contiene mentolo, eucalipto e altri ingredienti in una bae di gelatina di petrolio ei uoi vapori aprono temporaneamente le vie repiratorie, conentendo ollievo al petto, preione naale e co...

Quando hai un fungo delle unghie, può colpire uno o più di ei. Queta condizione i verifica peo nelle perone che uano unghie finte, perché i funghi cauati dall'umidità rimangono...

Selezione Del Sito