Come realizzare un'amaca per dormire

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare un'amaca per dormire - Vita
Come realizzare un'amaca per dormire - Vita

Contenuto

Se sei abbastanza fortunato da avere un cortile di dimensioni generose, probabilmente vorrai riempirlo di posti comodi per rilassarti. Un'amaca è il luogo perfetto per accoccolarsi per un pisolino o leggere il tuo libro preferito. Sebbene si possa facilmente acquistare una catena in un mercato o in un negozio specializzato, realizzarne una propria non è solo un progetto con cui confrontarsi, ma può essere più soddisfacente in quanto consente la personalizzazione delle dimensioni in base alle proprie esigenze specifiche. Se hai esperienza di tessitura di base, realizzare un'amaca non sarà troppo difficile.

Passo 1

Taglia un pezzo di corda intrecciata di 0,9 m. Unisci le estremità formando un nodo quadrato: un semplice anello di corda che forma il nodo e un altro anello per fare un altro nodo sopra. È come allacciarti le scarpe due volte. Passa l'arco della corda su una manopola.


Passo 2

Posizionare tre o quattro anelli di corda a rete sul gancio. Lega l'estremità libera della corda fatta in precedenza. Tieni la navetta con la tua mano dominante e il muratore con l'altra mano.

Passaggio 3

Far passare la navetta intorno al misuratore dalla parte anteriore a quella posteriore, tirando su dietro lo strumento di misurazione. Passa il gancio attraverso l'arco di corda intrecciata che hai fatto e tiralo forte. Forma un mezzo anello su ciascun lato della fune di partenza, permettendoti di riportare la navetta nella sua posizione originale.

Passaggio 4

Ripetere il passaggio 3 finché non si effettuano 20 giri attraverso il misuratore di muratore. Disporre gli archi di corda al metro con le dita fino a quando non sono distribuiti uniformemente senza alcuna sovrapposizione. Fai scorrere il muratore fuori dagli archi.

Passaggio 5

Ruota la rete in modo che la navetta sia ora sul lato non dominante e prendi il metro muratore con la mano non dominante. Passa la metropolitana sotto i punti finiti. Intrecciare il gancio sotto la parte anteriore del metro da muratore e tirarlo da dietro, quindi passarlo attraverso il primo arco del metro e aggirarlo creando un mezzo anello.


Passaggio 6

Ripeti il ​​processo che hai appena usato sul primo arco sull'altro 19. Mantieni gli archi uniformi in modo che non siano attorcigliati. Rilascia il gancio e caricalo con tutta la corda che riesci a inserire.

Passaggio 7

Legare l'estremità del nuovo cavo del gancio all'estremità del cavo precedente con un nodo quadrato fermo. Ripeti i passaggi 5 e 6 per creare almeno 54 righe di 20 punti ciascuna. Una volta terminata la seconda fila, taglia l'inizio della corda intrecciata con delle forbici affilate e tirala attraverso la prima fila e poi gettala.

Passaggio 8

Praticare una linea retta di 20 fori da 6,3 mm attraverso ciascuna delle barre di legno da 3,8 x 3,8 cm. Inizia dalle estremità con fori 5,7 cm da ciascuna estremità delle barre e uno spazio di 3,8 cm tra i fori. Taglia la corda della rete rimanente in modo da avere 40 pezzi, ciascuno lungo 1,3 m.

Passaggio 9

Passa ogni pezzo di corda attraverso un anello di metallo e poi tira ciascuna estremità attraverso un foro in una delle barre. Lega la corda attorno al corrispondente anello superiore della rete tessuta. Ripeti l'operazione con le restanti strisce di legno sul lato opposto della rete da letto.


Passaggio 10

Taglia sei pezzi di corda per rete di ricambio, ciascuno lungo 2,1 m. Lega le corde in cima insieme con un nodo in due gruppi di tre. Intrecciare ogni pila di corde fino a quando le trecce sono lunghe 2 me fare un nodo sicuro alle estremità, tagliando la corda in eccesso.

Passaggio 11

Spingi un'estremità di ciascuna treccia attraverso ciascuno dei fori più esterni in una striscia di legno. Sarà un accoppiamento stretto, poiché ci sono già due cavi di corda di rete che passano attraverso questi fori, quindi sii paziente. Intreccia ogni treccia per il bordo corrispondente della rete da letto, spingi le estremità libere verso l'alto fino ai fori corrispondenti nella striscia di legno opposta e fai dei nodi fermi per tenerli.

Molte religioni uano le ceneri durante le attività cerimoniali. Una tradizione nella fede ebraica è quella di immergere il pane o l'uovo odo nella cenere durante l'ultimo pato, prima...

Rimozione dei ganci adesivi

Roger Morrison

Maggio 2024

I ganci autoadeivi ono diponibili in una varietà di tili e punti di forza per divere decorazioni ed eigenze. I ganci più vecchi poono eere difficili da rimuovere enza danneggiare il muro, ma...

Più Dettagli