Contenuto
Molte religioni usano le ceneri durante le attività cerimoniali. Una tradizione nella fede ebraica è quella di immergere il pane o l'uovo sodo nella cenere durante l'ultimo pasto, prima del digiuno Tisha BeAv. La carta bruciata può creare ceneri adatte all'uso. Poiché le ceneri sono consumate nella tradizione, utilizzare carta bianca senza rivestimenti, inchiostri, coloranti o linee stampate. Questo produrrà una cenere grigia fine senza sostanze chimiche residue da inchiostri o coloranti sulla carta.
Istruzioni
Passo 1
Taglia un pezzo di carta bianca pulito in quadrati o strisce che si adattano completamente al contenitore ignifugo, come ciotole di metallo immacolato o padelle in ghisa. Ciò garantisce che la cenere rimanga nel contenitore e riduce il rischio che la carta in fiamme appesa al contenitore cada su una superficie infiammabile.
Passo 2
Posizionare il contenitore ignifugo all'aperto su una superficie solida e lontano da rami o arbusti pendenti. In alternativa, se non è disponibile spazio esterno, posizionare il contenitore nel lavello della cucina. Posizionare il contenitore su un treppiede per evitare danni al lavello.
Passaggio 3
Date fuoco a una striscia di carta e mettetela nel contenitore ignifugo. Non mettere il fiammifero spento nel contenitore perché potrebbe non bruciare e dovrai rimuoverlo in seguito.
Passaggio 4
Brucia completamente la striscia prima di aggiungere un'altra striscia. Ciò impedisce al fuoco di espandersi troppo, soprattutto se lo fai nel lavello della cucina. Continua ad aggiungere fogli fino a quando tutto è bruciato.
Passaggio 5
Rimuovere qualsiasi pezzo di carta incombusto dopo che tutta la carta è stata incenerita. Usa le dita per schiacciare la carta in cenere fine.