Come ripristinare il contatore della lampada sui videoproiettori BenQ

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Tutorial sostituzione lampada videoproiettore BENQ TH682ST
Video: Tutorial sostituzione lampada videoproiettore BENQ TH682ST

Contenuto

Le lampade per proiettori BenQ hanno una durata limitata e devono essere sostituite dopo circa 2000 ore di utilizzo. Per tenere traccia del numero di ore di utilizzo della lampada, BenQ ha progettato i suoi proiettori con un contaore sulla lampada per monitorarne l'utilizzo. Quando una nuova lampada viene inserita nel proiettore, è necessario reimpostare il contatore della lampada per garantire un monitoraggio adeguato.

Passo 1

Accendere il proiettore dopo aver sostituito la lampada. Le lampade devono essere sostituite ogni 2.000 ore.

Passo 2

Tenere premuto il pulsante "Esci" per circa 3 secondi fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il tempo della lampada.

Passaggio 3

Premere il pulsante "Menu" per accedere all'opzione di ripristino. Se non si desidera ripristinare il tempo della lampada, premere il pulsante "Esci".


Passaggio 4

Ripristinare il tempo del contatore della lampada su "00:00" premendo i pulsanti freccia destra o sinistra.

Passaggio 5

Uscire dalla visualizzazione del tempo della lampada premendo il pulsante "Exit".

Il reggae è un genere muicale creato in Giamaica negli anni 60. L'artita più noto di queto tile è Bob Marley. Gli abiti indoati dai fan dello tile ono noti come reggae o ratafari, c...

VirtualBox è una macchina virtuale gratuita per Window, Mac O e Linux che eegue i itemi operativi nella finetra di un computer. Utilizza il proprio hardware virtuale, inclui i dichi rigidi, che v...

Articoli Freschi