Contenuto
- Ripristino del thin client con il tasto "G"
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Ripristino del thin client utilizzando il ripristino dell'arresto
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Wyse è un produttore di client di cloud computing che sviluppa diversi tipi di "thin client", computer non convenzionali che offrono l'esperienza utente dinamica fornita da un PC, ma senza i rischi e le complessità. Questi thin client sono compatti, a risparmio energetico e produttivi come un computer desktop, oltre a non avere parti mobili (ventole o dischi rigidi). La sua vita utile ha dimostrato di andare oltre i PC equivalenti. Se è necessario ripristinare un thin client Wyse, è possibile farlo rapidamente; tuttavia, dovrai essere l'unico utente del cliente o disporre dei privilegi di amministratore.
Ripristino del thin client con il tasto "G"
Passo 1
Spegnere il thin client (il monitor potrebbe rimanere acceso).
Passo 2
Riavviare il thin client.
Passaggio 3
Tenere premuto il tasto "G" sulla tastiera del thin client durante il riavvio. Se non hai la tastiera Wyse originale, puoi anche ripristinarla in questo modo; tuttavia, a seconda della tastiera, potrebbe essere necessario tenere premuto il tasto "G" invece di premerlo continuamente. In ogni caso, dopo il riavvio del thin client, il processo di ripristino è completo.
Ripristino del thin client utilizzando il ripristino dell'arresto
Passo 1
Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare l'opzione "Arresta e riavvia il sistema" o "Arresta il sistema", a seconda del modello di thin client.
Passo 2
Fare clic per selezionare la casella di controllo che dice "Ripristina le impostazioni di sistema ai valori di fabbrica".
Passaggio 3
Fare clic sulla scheda "OK" e quando il thin client si arresta, tutti gli elementi di configurazione verranno ripristinati.