Contenuto
I telefoni cellulari moderni e le linee fisse digitali facilitano la riselezione dell'ultimo numero che ti ha chiamato. I telefoni cellulari e alcuni telefoni domestici registrano autonomamente la cronologia delle chiamate e gli operatori telefonici offrono servizi di richiamata.
Passo 1
Componi " * 69". Questo è il codice per il servizio di richiamata della maggior parte degli operatori di chiamata. Il servizio di richiamata ripeterà l'ultimo numero che ti ha chiamato e, a seconda del tuo provider, ricomporrà automaticamente il numero. Se non funziona, contatta il tuo fornitore di servizi per scoprire il codice di richiamata specifico per loro.
Passo 2
Accedi al menu del tuo cellulare e vai alla sezione "Registro chiamate" o "Cronologia chiamate". Le istruzioni esatte e le opzioni di menu variano a seconda del telefono e dell'operatore, ma ogni telefono ha una schermata della cronologia.
Passaggio 3
Trova l'ultima chiamata in arrivo nell'elenco "Cronologia chiamate" e premi "Chiama" per comporla.
Passaggio 4
Ricomporre un numero bloccato utilizzando un'applicazione come "TrapCall". Nota che " * 69" non funzionerà con i numeri bloccati, che vengono spesso utilizzati per le chiamate scherzose. TrapCall rivelerà l'ID chiamante dei numeri bloccati.