Come ricomporre l'ultimo numero che ti ha chiamato

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come ricomporre l'ultimo numero che ti ha chiamato - Elettronica
Come ricomporre l'ultimo numero che ti ha chiamato - Elettronica

Contenuto

I telefoni cellulari moderni e le linee fisse digitali facilitano la riselezione dell'ultimo numero che ti ha chiamato. I telefoni cellulari e alcuni telefoni domestici registrano autonomamente la cronologia delle chiamate e gli operatori telefonici offrono servizi di richiamata.

Passo 1

Componi " * 69". Questo è il codice per il servizio di richiamata della maggior parte degli operatori di chiamata. Il servizio di richiamata ripeterà l'ultimo numero che ti ha chiamato e, a seconda del tuo provider, ricomporrà automaticamente il numero. Se non funziona, contatta il tuo fornitore di servizi per scoprire il codice di richiamata specifico per loro.


Passo 2

Accedi al menu del tuo cellulare e vai alla sezione "Registro chiamate" o "Cronologia chiamate". Le istruzioni esatte e le opzioni di menu variano a seconda del telefono e dell'operatore, ma ogni telefono ha una schermata della cronologia.

Passaggio 3

Trova l'ultima chiamata in arrivo nell'elenco "Cronologia chiamate" e premi "Chiama" per comporla.

Passaggio 4

Ricomporre un numero bloccato utilizzando un'applicazione come "TrapCall". Nota che " * 69" non funzionerà con i numeri bloccati, che vengono spesso utilizzati per le chiamate scherzose. TrapCall rivelerà l'ID chiamante dei numeri bloccati.


Idee per 18 torte di compleanno

Lewis Jackson

Maggio 2024

Quando una perona compie 18 anni, ci ono molti modi divertenti e un po 'audaci per celebrare l'occaione. Quello che puoi fare per feteggiare è preentare una torta unica e celebrare l'...

Video Graphic Array (VGA) è un tipo di ingreo video comunemente utilizzato per collegare i computer ai monitor dei computer. Il video compoito è un input video di qualità tandard utiliz...

Interessante Oggi