Come ridurre il rumore prodotto da un generatore portatile

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
SILENZIARE GENERATORE 220V ECONOMICO CINESE GRUPPO ELETTROGENO RUMOROSO INSONORIZZAZIONE
Video: SILENZIARE GENERATORE 220V ECONOMICO CINESE GRUPPO ELETTROGENO RUMOROSO INSONORIZZAZIONE

Contenuto

Non è un compito facile trovare un generatore portatile silenzioso. Questi dispositivi producono molto rumore, poiché tendono ad essere apparecchiature robuste. Alcuni, poiché sono più piccoli, creano meno rumore, eppure è ancora difficile avere una conversazione con un amico che è molto vicino a loro. Il suono può diventare assordante, soprattutto se siamo vicini a generatori portatili con motori a benzina. Se si dispone di tale apparecchiatura, potrebbe essere necessario spostarla in un'altra posizione, inserire del materiale o controllarne il livello per ridurne il fastidioso suono.

Passo 1

Per ridurre il rumore, posizionare il generatore a una buona distanza da casa. In tal modo, il rumore potrebbe disturbare i tuoi vicini, quindi questa potrebbe non essere l'opzione migliore.

Passo 2

Acquista un tessuto imbottito realizzato per imbottitura e schiuma di poliuretano. Questi prodotti sono più economici se venduti in rotoli o blocchi. Posiziona il generatore portatile sul tessuto trapuntato, in quanto ciò può aiutare a ridurre il livello di rumore causato dalle vibrazioni.


Passaggio 3

Collegare il tubo di scarico del generatore a un serbatoio da 20 litri pieno d'acqua. L'acqua coprirà il rumore, facendolo sembrare un semplice radiatore d'aria dell'acquario. L'acqua si sporcherà immediatamente e rimarrà tale per diversi giorni, prima che l'alta temperatura del generatore la faccia evaporare.

Passaggio 4

Verificare che il generatore sia in piano, poiché le vibrazioni possono causare forti rumori. Queste apparecchiature hanno "piedi" di livellamento. È possibile rilasciare i "piedi" per livellare il dispositivo con il suolo, stabilizzando il generatore al livello desiderato. Se non è possibile livellarlo, è possibile acquistare angolari in polistirolo progettati per adattarsi ai bordi degli apparecchi per bilanciarli e livellarli.

Passaggio 5

Isolare l'area intorno al generatore utilizzando un isolamento in schiuma per ridurre o attutire i suoni indesiderati. Un'altra opzione è avvolgere il generatore con un qualche tipo di tessuto ignifugo. Puoi trovare asciugamani lunghi appositamente realizzati per non prendere fuoco nei negozi di ferramenta. Non utilizzare mai materiali come stoffa, tessuto o plastica morbida, poiché possono facilmente prendere fuoco a causa dell'estremo calore prodotto dal generatore durante il funzionamento.


Probabilmente già ai come inviare un file allegato in una email. Tuttavia, hai mai dovuto inviare troppi file contemporaneamente a una perona? In tal cao, impara a inviare un meaggio di pota cont...

Idee per snack e snack per eventi

John Stephens

Novembre 2024

È poibile preparare il cibo per la propria feta, enza aumere buffet. e l'evento è importante, puoi chiamare l'aiuto di un amico o due per aiutare con la preparazione, il rifornimento...

Articoli Freschi