Come ridurre le dimensioni di stampa di un documento durante la stampa in Word

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Microsoft Word 2013 Tutorial ITA: corso in HD | Lezione 5 | Stampare un documento
Video: Microsoft Word 2013 Tutorial ITA: corso in HD | Lezione 5 | Stampare un documento

Contenuto

Microsoft Word, o semplicemente Word, è un programma che consente agli utenti di creare documenti di testo. Lo strumento di stampa in Word ti consente di scegliere il formato della carta da stampare. Ad esempio, è possibile configurare la stampante in modo che stampi documenti su buste di formato standard, o biglietti da sei x quattro pollici, oltre che su carta di formato standard.

Passo 1

Apri un documento Word e premi il tasto "Ctrl + P" per lo strumento di stampa.

Passo 2

Fare clic sul pulsante "Proprietà", che si trova nell'angolo in alto a destra dello strumento di stampa. Fare clic sulla scheda "Effetti".

Passaggio 3

Modificare le impostazioni nelle "Opzioni di ridimensionamento" a proprio piacimento. Sono disponibili molte opzioni diverse che possono essere modificate, incluso il formato della carta che si desidera stampare. Tuttavia, l'opzione che probabilmente stai cercando è "Stampa documento in", dove puoi selezionare individualmente tutti i diversi formati e tipi di carta. Dopo aver selezionato la carta, assicurati che la casella "Riduci per adattarla" sia selezionata in modo che la stampa venga eseguita correttamente.


Passaggio 4

Tornare allo strumento di stampa e fare clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore dello schermo per avviare la stampa.

È poibile acquitare pollo diidratato nei negozi di animali come regalo per i cani, ma è poibile riparmiare un po 'di denaro. Fare i tuoi nack ti darà l'opportunità di apere...

La vetroreina è un iolante in fibra intetica che ha il vetro come otanza principale. Anche e non è difficile intallare un tale iolamento, ci ono dei richi. Poiché le fibre ono molto pic...

Più Dettagli