Contenuto
Viaggiare è un'esperienza divertente, ma mangiare fuori durante le vacanze può essere molto costoso. Inoltre, di solito hai così tanto da vedere e da fare durante le vacanze che finisci per voler mangiare il più velocemente possibile. Se sei interessato a risparmiare tempo e denaro durante le vacanze, allora devi sapere come cenare in una stanza d'albergo.
Passo 1
Decidi quanti giorni ti occorrono per preparare la cena nella tua camera d'albergo.
Passo 2
Usa tutti i dispositivi disponibili. La maggior parte delle camere dell'hotel sono dotate di forno a microonde. Se non ne hai uno in camera, di solito avrai accesso a uno nell'area lounge.
Passaggio 3
Acquista cibo a sufficienza per cucinare la cena nella tua camera d'albergo per il numero di giorni che prevedi di mangiare nella tua stanza. Le patate sono un ottimo alimento per la cena e possono essere preparate in meno di 10 minuti.
Passaggio 4
Mangia cibi crudi. I guru della salute ovunque amano mangiare cibi crudi. Mentre sei in vacanza, mangiare roba cruda può semplificare il processo di preparazione della cena nella tua camera d'albergo. Le insalate e le verdure in sacchetti sono un ottimo piatto principale se includi abbastanza varietà. Prova a creare un arcobaleno di colori: spinaci, carote e pomodori.
Passaggio 5
Prenota una camera che include un angolo cottura, se il tuo budget lo consente. Se hai a disposizione una stufa e un forno le possibilità saranno infinite e ti sentirai a casa.
Passaggio 6
Acquista solo ciò di cui avrai bisogno durante il tuo soggiorno in hotel. Perderai più soldi che se mangiassi fuori se comprassi troppi generi alimentari e finissi per buttarli via.
Passaggio 7
Soggiorna in un hotel vicino a un supermercato e fai escursioni giornaliere per acquistare solo ciò di cui hai bisogno per preparare la tua cena ogni sera.