Come rinnovare una poltrona reclinabile

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Gennaio 2025
Anonim
Rifoderare una poltroncina Fai da Te
Video: Rifoderare una poltroncina Fai da Te

Contenuto

Una sedia reclinabile è solitamente il punto forte di un soggiorno o di una camera da letto. Alcuni generalmente mantengono i loro posti per diversi anni. Diventano più a loro agio nel tempo, man mano che il corpo si abitua a loro. Se il tuo sedile è vecchio o si è rotto per qualche motivo, puoi ripararlo invece di acquistarne uno nuovo.

Passo 1

Capovolgi la sedia con la schiena sul pavimento. Controllare il sedile per viti mancanti o allentate. Sostituisci quelli mancanti e stringi quelli che sono allentati.

Passo 2

Sostituire i bulloni mancanti e serrare quelli allentati utilizzando una chiave regolabile.

Passaggio 3

Controllare la leva del bracciolo che ritrae il poggiapiedi. Sostituire eventuali viti e bulloni mancanti e serrare quelli allentati. Se necessario, contattare il produttore della sedia per richiedere una parte di ricambio. Contatta i negozi di mobili locali per vedere se qualcuno di loro offre un pezzo particolare.


Passaggio 4

Controlla la base della sedia. Solitamente le basi in metallo possono essere saldate e quelle in legno possono essere riparate applicando colla per legno. Pinzare i pezzi in modo che si asciughino e rimangano fermi. Sostituire le parti che non possono essere riparate. È comune scambiare basi in metallo con basi in legno.

Passaggio 5

Controllare il rivestimento della sedia e riparare eventuali buchi o strappi. Usa un kit di riparazione in vinile o pelle oppure, se il rivestimento è di stoffa, visita un negozio di tessuti e cercane uno simile. Se il rivestimento è gravemente danneggiato, sostituire il rivestimento del sedile o richiedere questo servizio a un negozio di tappezzeria.

Il razionalimo e l'empirimo ono due cuole filoofiche che cercano di capire il mondo che ci circonda. peo ono in contrato tra loro, poiché i loro approcci alla conocenza ono completamente dive...

Quali verdure contengono acido citrico?

Roger Morrison

Gennaio 2025

Il apore amaro di alcuni cibi è dovuto all'acido citrico. È preente in vari tipi di frutta e verdura, oprattutto agrumi, come i limoni e le arance.L'acido citrico è una otanza o...

Pubblicazioni Fresche