Come reidratare l'uvetta secca

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come reidratare l'uvetta secca - Vita
Come reidratare l'uvetta secca - Vita

Contenuto

La frutta secca può essere uno spuntino delizioso e salutare e un ingrediente essenziale in alcune ricette. Tuttavia, alcune ricette richiedono che la frutta secca sia più carnosa e quindi più gustosa. Esistono diversi modi per rinvigorirli o reidratarli. Uno dei frutti secchi più apprezzati, l'uvetta ha una lunga durata, ma si indurisce nel tempo. È facile reidratarli in modo da poter godere del loro sapore e dei loro nutrienti.

Passo 1

Metti l'uvetta indurita in una piccola casseruola o casseruola. Copriteli con acqua fredda e portate la padella sul fuoco.

Passo 2

Portare a ebollizione a fuoco medio. Togliete dal fuoco non appena l'acqua inizia a bollire e lasciate riposare per circa 20 minuti.

Passaggio 3

Versare il contenuto della padella in un colino a maglia fine o un colino per drenare l'acqua. Ora l'uvetta dovrebbe essere carnosa e pronta per essere mangiata o utilizzata nelle tue ricette preferite.


Il tavolo quadrato può eere realizzato da un tavolo rotondo per diveri motivi. Alcuni di loro ono praticità ed etetica. Il tavolo rotondo che una volta era pratico al centro di una grande cu...

Come rimuovere una talpa con il miele

Judy Howell

Novembre 2024

Le talpe ono piccole macchie di pelle ul corpo di una perona che ono più cure del reto della pelle. A volte ono chiamati marchi di bellezza, ma poono anche eere viti come difetti. e hai un punto ...

Guadagnando Popolarità