Come reidratare l'uvetta secca

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come reidratare l'uvetta secca - Vita
Come reidratare l'uvetta secca - Vita

Contenuto

La frutta secca può essere uno spuntino delizioso e salutare e un ingrediente essenziale in alcune ricette. Tuttavia, alcune ricette richiedono che la frutta secca sia più carnosa e quindi più gustosa. Esistono diversi modi per rinvigorirli o reidratarli. Uno dei frutti secchi più apprezzati, l'uvetta ha una lunga durata, ma si indurisce nel tempo. È facile reidratarli in modo da poter godere del loro sapore e dei loro nutrienti.

Passo 1

Metti l'uvetta indurita in una piccola casseruola o casseruola. Copriteli con acqua fredda e portate la padella sul fuoco.

Passo 2

Portare a ebollizione a fuoco medio. Togliete dal fuoco non appena l'acqua inizia a bollire e lasciate riposare per circa 20 minuti.

Passaggio 3

Versare il contenuto della padella in un colino a maglia fine o un colino per drenare l'acqua. Ora l'uvetta dovrebbe essere carnosa e pronta per essere mangiata o utilizzata nelle tue ricette preferite.


Variazioni di colore e conitenza poono verificari nelle feci dei cani per una erie di motivi. Un colore arancione curo può uggerire qualcoa di emplice, come l'ingetione di un oggetto commetib...

Gardenie ono una bella aggiunta a qualiai progetto paeaggitico. Oltre ai brillanti fiori bianchi, emettono un profumo quiito, che ha ipirato molti profumi e colonie. ebbene la maggior parte di ee fior...

Post Freschi