Contenuto
Modellare i tuoi occhi richiede una matita. Se non si pulisce regolarmente il puntatore, i rifiuti si accumulano, trasformando l'atto di indicare un compito impegnativo. Se punti delle matite di colori diversi, i resti più scuri possono trovarsi nelle matite più chiare e viceversa. Per rimuovere sporco, detriti, batteri e matite vecchi, impiega solo pochi minuti a pulire l'affilatore prima di usarlo.
indicazioni
Con una matita appuntita puoi creare una linea sottile lungo le ciglia (Pixland / Pixland / Getty Images)-
Apri il temperino se ha uno scomparto che manterrà i residui di matita. Svuotalo nella spazzatura.
-
Rimuovere eventuali detriti dall'oggetto. Con esso aperto e rivolto verso il basso, picchiettarlo delicatamente su una superficie dura. Usa lo stuzzicadenti sulla parte esterna della lama, rimuovendo gli avanzi di matita rimasti.
-
Metti un cotton fioc nell'apertura e fallo scorrere lungo i bordi. Ciò rimuove eventuali punti colorati dall'interno dell'affilatrice. Utilizzare un bastoncino di cotone pulito e continuare il processo fino a quando il cotone non lascia sporcizia.
-
Metti l'alcol in un fazzoletto. Pulisci la superficie del tuo accessorio e lo scomparto degli scarti. Immergere il tampone di cotone nello stesso alcol e pulire l'interno del temperino. In alternativa, immergere uno spazzolino nell'alcol e spazzolare l'oggetto con esso.
-
Utilizzare la carta assorbente per asciugare o lasciare asciugare l'affilatore in modo naturale.
suggerimenti
- Se non si dispone di alcol, lavare l'oggetto con un detergente. Nel lavandino, fai una vasca da 5 cm di sapone e acqua. Utilizzare i tamponi e il pennello per pulire l'affilatoio. Lavare l'oggetto con acqua corrente pulita. Asciugalo con un tovagliolo di carta o lascia asciugare naturalmente.
Cosa ti serve
- Pattumiera
- stuzzicadenti
- Salviette per il trucco o spazzolino da denti
- alcool
- Asciugamano di carta