Contenuto
- Sbalzi d'umore
- Opinione di amici e familiari
- Geloso
- Costante critica dispregiativa
- Tempo personale limitato
Poiché gli esseri umani sono creature sociali, essere in una relazione con la persona giusta può portare molte soddisfazioni. Sebbene la maggior parte delle relazioni inizi bene, quando le due parti iniziano a conoscersi, possono sviluppare una situazione in cui un partner domina e controlla l'altro. Riconoscere i segni di una ragazza che controlla può mostrare se è ora di voltare pagina.
Sbalzi d'umore
Le ragazze che controllano hanno maggiori probabilità di avere sbalzi d'umore che vanno dal medio al dolce. Un giorno sarà verbalmente o in altro modo offensiva, facendoti sentire che è colpa tua per il dolore. Il giorno dopo, sembrerà di nuovo normale e sarà la persona che pensavi fosse la prima volta che ti sei incontrato. Questo ciclo si ripete più volte mentre cerca di imporre il suo dominio.
Opinione di amici e familiari
I tuoi amici e la tua famiglia possono dimostrarsi una fonte di guida quando si tratta di relazioni. Potresti non essere sempre d'accordo con loro, né dovresti seguire tutti i loro consigli alla lettera. Tuttavia, è importante rendersi conto che nessuno di quelli di cui ti fidi approva la tua ragazza. I tuoi amici più cari e la tua famiglia di solito vogliono il tuo meglio, quindi se pensano che la tua ragazza non ti stia trattando bene, in realtà ti stanno dando informazioni importanti.
Geloso
La gelosia può essere molto complicata. Se la tua ragazza è estremamente gelosa, mostra un comportamento irrazionale quando esci con i tuoi amici o se dai un'occhiata a una persona dell'altro sesso, questo può essere un segno di controllo. È super salutare avere altri amici, compresi gli amici. La tua ragazza deve capirlo.
Costante critica dispregiativa
Le continue critiche sprezzanti sono un altro segno di una ragazza che controlla. Se tutto è sempre colpa tua, se dovresti sempre stare attento a quello che dici accanto a lei e vivere nel timore che lei abbia uno scatto d'ira, hai una ragazza che controlla. Un po 'di disaccordo di tanto in tanto è una parte normale di una relazione. Ma se voi due litigate spesso e non trovate mai una soluzione, potrebbe essere il momento di andare avanti.
Tempo personale limitato
Una ragazza dominante vuole essere responsabile di tutto il suo tempo personale. Se non ti lascia uscire da solo e ti costringe a fare solo quello che vuole, anche se non è nei paraggi, sta cercando di controllarti. È positivo per te avere altre relazioni con i tuoi amici e la tua famiglia, oltre che con lei. Potrebbe non volere che tu dedichi tutto il tuo tempo a lei da sola.