Come ripristinare il sistema Ford Fuel Cut

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
FORD FUEL RESET SWITCH LOCATION. FORD DOES NOT START FIX. HOW TO RESET FUEL SWITCH
Video: FORD FUEL RESET SWITCH LOCATION. FORD DOES NOT START FIX. HOW TO RESET FUEL SWITCH

Contenuto

Tutti i veicoli Ford con iniezione elettronica dispongono di un interruttore inerziale di arresto del carburante che spegne la pompa del carburante in caso di collisione del veicolo. Questa procedura di sicurezza impedisce che il carburante pressurizzato continui a essere pompato se un tubo del carburante si rompe. L'interruttore funziona come un interruttore elettrico in casa, interrompendo l'alimentazione della pompa. E, come il tuo interruttore di circuito domestico, può anche essere ripristinato.

Passo 1

Trova l'interruttore. A seconda dell'anno e del modello della tua Ford, può essere sotto il pannello laterale del passeggero, appena dietro la console del cambio, nella parte superiore del pavimento, dietro il pannello laterale del vano piedi del passeggero, nel nella scatola della ruota del conducente o del passeggero.


Passo 2

Trova l'interruttore sul pavimento. Potrebbe essere necessario rimuovere il tappeto per accedervi. L'interruttore ha un pulsante che deve essere premuto per riaccenderlo.

Passaggio 3

Trova l'interruttore dietro il pannello laterale del vano piedi del passeggero. Questo pannello è quello nell'angolo destro dell'auto, di fronte alla portiera. Usa un cacciavite Phillips per rimuovere le viti che fissano il pannello e un cacciavite per forzarlo. L'interruttore ha un pulsante che deve essere premuto per riaccenderlo.

Passaggio 4

Controlla se l'interruttore è nel passaruota, sul lato conducente o passeggero. Premere il pulsante sopra di esso per riaccenderlo.

Prenderi un po 'di tempo a crivere un manuale di formazione per i dipendenti può embrare un compito coraggiante. L'utilizzo degli trumenti di Microoft Word 2007 emplifica queto proceo. Pr...

I forni a microonde arriveranno inevitabilmente alla fine della loro vita utile e dovranno eere cartati. A caua della natura degli apparecchi, non è conigliabile emplicemente gettarli nella pazza...

Consigliato Da Noi