Eliminazione di una pelle di ferita

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 1 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"
Video: Rimozione Bernard Jigger - Grave "Case Rosso"

Contenuto

Ai bambini viene spesso insegnato a non rimuovere le "croste" dalle ferite, sulla base del fatto che aiutano nel processo di guarigione. Questa saggezza popolare è tecnicamente falsa. Questa buccia impedisce effettivamente la formazione di nuove cellule, il che può provocare la comparsa di cicatrici. Prevenire la formazione di questa crosta è il modo migliore per promuovere la guarigione. Tuttavia, rimuoverlo è anche pericoloso, poiché può rimuovere un nuovo strato di pelle e costringere il processo a ricominciare, portando a una guarigione più lunga e alla formazione di cicatrici. C'è un modo giusto e uno sbagliato per rimuovere le croste da una ferita. Farlo correttamente si tradurrà in una pelle più sana più velocemente.

Inumidisci e pulisci

Per la stragrande maggioranza delle ferite, rimuovere la pelle è una questione di mantenere pulita l'area interessata e lavarla frequentemente. Mantenerlo umido e pulito lo farà guarire più velocemente. Prendi un panno umido con sapone e asciuga delicatamente la crosta. Assicurati che l'intera crosta, compresi i bordi, sia pulita. Sii il più morbido e leggero possibile con la pulizia: se usi troppa forza, la crosta inizierà a sanguinare, causandone la formazione di una nuova e prolungando ulteriormente il processo di guarigione. Applica una pomata antibiotica e sei un passo avanti verso la guarigione.


Trattamento postoperatorio

Molti pazienti che hanno subito un intervento chirurgico di recente, soprattutto quelli per il ripristino dei capelli, sono incoraggiati a cercare di rimuovere le croste che si formano in quanto potrebbero contenere batteri. Tale rimozione dovrebbe essere eseguita solo utilizzando tecniche speciali. Ad esempio, chi ha subito un ripristino dei capelli viene spesso medicato con uno shampoo speciale, che dovrebbe essere utilizzato per massaggiare il cuoio capelluto con la punta delle dita, stimolando così la rimozione delle bucce. Altri consigliano uno spray alla biotina. In ogni caso, se le bucce necessitano di un trattamento post-operatorio, verifica con il medico le procedure corrette!

Cosa non fare

Certo, alcune persone diventano impazienti e vogliono rimuovere subito le bucce. Farlo presto allunga il periodo di guarigione e crea una cicatrice più visibile. Qualunque cosa tu faccia, non rimuovere le croste sbucciarle o raschiarle. Non forare i bordi anche per vedere se sono "difficili" da rimuovere. Il corpo "espelle" la crosta quando non è più necessaria, quindi il tuo compito è mantenerla pulita e guarire gradualmente.


"Nail the Tail on the Donkey" è un gioco popolare alle fete per bambini. Anche e l'aino viene a volte otituito da un uomo e dai uoi baffi, da un fiore e dal uo vao, da uno cienziato...

Il cancro cervicale è una condizione in cui le cellule canceroe invadono la cervice, la parte del corpo che collega l'utero della donna alla vagina. La cervice aumenta di dimenioni durante il...

Condividere