Come rimuovere le macchie di candeggina sui vestiti neri

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina
Video: DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina

Contenuto

Le macchie causate dalla candeggina, come la candeggina, possono rovinare i tuoi vestiti neri e causare molti fastidi. Accade per caso: stai usando la candeggina per qualcosa di diverso e si rovescia, lasciando una macchia sui tuoi vestiti. Rimuovere i punti luminosi sui tessuti neri può essere difficile e non sempre funziona, ma è possibile provare diversi metodi prima di gettare via il capo.

Passo dopo passo

Passo 1

Prova un pennarello indelebile nero o una pittura per tessuti. Questo è un buon inizio e se sei soddisfatto dei risultati non dovrai riprovare. Tieni il pennarello o la tintura sempre a portata di mano, poiché potrebbe essere necessario riapplicare dopo diversi lavaggi.

Passo 2

Usa la candeggina per schiarire l'intero outfit, in modo che sia tutto dello stesso colore. Mescolare un prodotto rinforzato con ossigeno o acqua ossigenata alla candeggina. Questo è un passaggio importante per evitare che la candeggina consumi il tessuto. È anche possibile utilizzare uno speciale sverniciatore per tessuto.


Passaggio 3

Acquista una tintura adatta al tipo di tessuto e tingi i vestiti secondo le istruzioni sulla confezione.

Passaggio 4

Copri l'area con un cerotto se è possibile farlo senza che sia visibile se sei determinato a indossare l'indumento più a lungo.

L'acacia è un albero a crecita rapida, che ha un legno di reina durevole, reitente e naturalmente ricco. La gente ha conociuto il valore di queto legno fin dai tempi biblici. È menzionat...

Oltre ad eere lo port più praticato al mondo, il calcio è accompagnato da circa 3,5 miliardi di perone, quai la metà della popolazione mondiale. Grazie alla ua forte diffuione e al gran...

Più Dettagli