Come rimuovere le macchie di candeggina sui vestiti neri

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina
Video: DiY Come Coprire "togliere" le Macchie di Candeggina

Contenuto

Le macchie causate dalla candeggina, come la candeggina, possono rovinare i tuoi vestiti neri e causare molti fastidi. Accade per caso: stai usando la candeggina per qualcosa di diverso e si rovescia, lasciando una macchia sui tuoi vestiti. Rimuovere i punti luminosi sui tessuti neri può essere difficile e non sempre funziona, ma è possibile provare diversi metodi prima di gettare via il capo.

Passo dopo passo

Passo 1

Prova un pennarello indelebile nero o una pittura per tessuti. Questo è un buon inizio e se sei soddisfatto dei risultati non dovrai riprovare. Tieni il pennarello o la tintura sempre a portata di mano, poiché potrebbe essere necessario riapplicare dopo diversi lavaggi.

Passo 2

Usa la candeggina per schiarire l'intero outfit, in modo che sia tutto dello stesso colore. Mescolare un prodotto rinforzato con ossigeno o acqua ossigenata alla candeggina. Questo è un passaggio importante per evitare che la candeggina consumi il tessuto. È anche possibile utilizzare uno speciale sverniciatore per tessuto.


Passaggio 3

Acquista una tintura adatta al tipo di tessuto e tingi i vestiti secondo le istruzioni sulla confezione.

Passaggio 4

Copri l'area con un cerotto se è possibile farlo senza che sia visibile se sei determinato a indossare l'indumento più a lungo.

e non hai mai commeo un errore in un documento importante che non puoi riprodurre, non dovreti utilizzare i metodi tradizionali per nacondere l'errore. E, a meno che tu non abbia uato inchiotro ne...

I giudici tradizionalmente indoano una lunga vete nera come imbolo della loro poizione. Oltre al martello, la toga rende immediatamente riconocibile un giudice. Mentre una arta eperta può eere ri...

Articoli Interessanti