Rimozione delle macchie di lucidalabbra

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Come rimuovere le macchie di pastelli a cera dai vestiti #senzamacchia
Video: Come rimuovere le macchie di pastelli a cera dai vestiti #senzamacchia

Contenuto

Se hai accidentalmente lasciato un rossetto in tasca e ci hai messo il bucato, probabilmente conosci la macchia oleosa che può causare. Invece di buttare via i vestiti, prova alcune strategie per eliminare le macchie.

Prelavaggio

Trattare la macchia prima del lavaggio può aiutarti a eliminare lo sporco oleoso e prevenire il peggioramento della situazione. Raschiare il più possibile i residui di lucidalabbra. Usa una punta di plastica invece di un coltello per evitare di danneggiare i tuoi vestiti.

Per la rimozione è possibile utilizzare molti prodotti per pretrattare la macchia. A tal fine è possibile utilizzare una piccola porzione di smacchiatore in polvere OxiClean. Applicare la miscela sulla zona, strofinandola con le dita. Attendi dieci minuti prima di mettere il bucato in lavatrice. Non lasciare asciugare la soluzione sul tessuto prima del lavaggio. Puoi anche immergere i tuoi vestiti in una soluzione di OxiClean e acqua per alcune ore prima del lavaggio. Possono essere utilizzati anche altri prodotti antimacchia liquidi. Applicare il prodotto direttamente sulla macchia. Non è necessario diluire con acqua. Aspetta dieci minuti e mettilo in lavatrice.


Lavare e asciugare

Lavare gli indumenti macchiati con acqua calda. Utilizzare l'impostazione dell'acqua più calda della lavatrice o lavare a mano. Aggiungere una porzione standard di detersivo. Non indossare altri vestiti, poiché gli oli per lucidalabbra possono diffondersi.

Asciuga i vestiti quando sei sicuro che la macchia sia completamente scomparsa. Potrebbe essere necessario lavarlo più volte. Il calore dell'asciugatura può rendere la macchia permanente. Quando si asciuga il capo, utilizzare aria fredda o stenderlo sul filo del bucato.

Quanto è forte il legno di mango

Charles Brown

Novembre 2024

I manghi ono conociuti da molte perone come un frutto freco, da mangiare da olo, con rio glutinoo o con yogurt. Tuttavia, il tubo produce anche legno con motivi di fumature ditinti e complei. e coltiv...

Un angue dal nao è anche noto come epitai, che viene identificata ecernendo angue attravero le narici. Il anguinamento naale è peo cauato da un trauma facciale, irritazione acuta o una condi...

Le Nostre Pubblicazioni