Contenuto
Il contenuto di cromo contenuto nell'acciaio inossidabile conferisce all'oggetto una naturale resistenza alla corrosione, ossidazione compresa. Quando il materiale non è resistente alla corrosione e rimane sulla superficie dell'acciaio, può insorgere ruggine. Anche se non corrode questo materiale, la ruggine può causare macchie che tolgono la lucentezza alle parti in acciaio inossidabile. Quindi, impara a rimuovere le macchie in modo naturale e ad abbellire i tuoi elettrodomestici proteggendo l'ambiente.
Cura della manutenzione
Passo 1
Esaminare la superficie dell'elettrodomestico in acciaio inossidabile per determinare la direzione della finitura lucida.
Passo 2
Inumidite la spugna nell'aceto bianco.
Passaggio 3
Applicare sulla superficie dell'apparecchio in acciaio inossidabile. Spostare la spugna verso la lucidatura del pezzo per evitare graffi. Continua a strofinare fino a rimuovere completamente la ruggine.
Passaggio 4
Con un panno pulito inumidito con acqua, pulire la superficie in acciaio inossidabile. Asciugare con un panno pulito e attendere 20 minuti.
Passaggio 5
Se c'è ancora un segno di ruggine sulla superficie dell'acciaio inossidabile, strofinare nuovamente il pezzo con aceto bianco.