Rimozione della vernice acrilica dalla plastica

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Removing Acrylic Paint from plastic with Windex
Video: Removing Acrylic Paint from plastic with Windex

Contenuto

I modellisti e gli artigiani di solito dipingono i loro oggetti con vernice acrilica. A volte questa vernice si sbiadisce o si consuma, rendendo necessario rimuoverla completamente e riapplicare la vernice. Altre volte, la finitura non sembra buona. Per qualche motivo, la vernice dovrà essere rimossa. Esistono due metodi per rimuovere la vernice acrilica dai materiali plastici che sono abbastanza efficaci. Entrambe le procedure possono essere utilizzate da sole o insieme. Il processo di rimozione è rapido ed efficace e la maggior parte delle plastiche può essere riverniciata in futuro.

Rimozione di inchiostro con alcool

Passo 1

Metti 1/2 tazza di alcol in un sacchetto di plastica. Quindi aggiungi gli oggetti di plastica alla borsa. Legalo. Agitalo per un minuto, in modo che gli oggetti siano ricoperti di alcol. Posiziona la busta su un bancone e lascia riposare la soluzione per una decina di minuti.


Passo 2

Rimuovi gli oggetti di plastica dalla busta e strofinali con un vecchio spazzolino da denti. Strofinali fino a rimuovere la maggior parte della vernice.

Passaggio 3

Lavare gli oggetti con acqua calda e sapone. Se hai ancora inchiostro sulla plastica, usa il metodo successivo per rimuoverlo. Se tutta la vernice è stata rimossa, lasciare asciugare l'oggetto.

Rimuovere la vernice con il detergente per forno

Passo 1

Metti l'oggetto di plastica in un grande sacchetto di plastica. Indossare guanti di gomma e occhiali di sicurezza quando si usa un detergente per forno. Spruzzare il prodotto su tutta la superficie dell'oggetto.

Passo 2

Chiudi il sacchetto di plastica. Lascia riposare la soluzione per cinque minuti, senza mescolare o aprire la busta.

Passaggio 3

Rimuovere l'oggetto dal sacchetto di plastica e lavarlo con acqua calda. La maggior parte della vernice acrilica deve essere uscita. Usa uno spazzolino da denti per rimuovere la vernice rimasta, strofinando la superficie dell'oggetto.


Passaggio 4

Lavare l'oggetto con acqua calda e sapone per rimuovere tutti i residui del prodotto per la pulizia. Lascia asciugare l'oggetto prima di dipingerlo di nuovo.

I tutù di balletto ono realizzati in vari tili e trutture; la maggior parte ricorda il più antico tutù. Lo tile romantico è caratterizzato da morbide pieghe di tulle lunghe. Un bod...

Le valigie amonite perdono molto valore dopo anni di avventure. La cattiva getione, carico e carico ha un prezzo: graffi ulla copertura protettiva. Rimuovere queti graffi e prenderi cura della bora tr...

Nuove Pubblicazioni