Come rimuovere l'alternatore da uno scarabeo del 1975

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Gennaio 2025
Anonim
Come rimuovere l'alternatore da uno scarabeo del 1975 - Vita
Come rimuovere l'alternatore da uno scarabeo del 1975 - Vita

Contenuto

Il Maggiolino VW del 1975 era dotato di un alternatore che serve a ricaricare la batteria dopo l'avvio del motore e fornisce alimentazione ai componenti elettronici dell'auto. Quando l'alternatore si guasta, l'auto può funzionare per un po 'di tempo utilizzando l'energia che è stata immagazzinata, ma la ricarica della batteria deve essere eseguita manualmente fino alla sostituzione dell'alternatore. Fortunatamente, la rimozione dell'alternatore sul Maggiolino del 1975 richiede solo pochi minuti.

Passo 1

Allentare e rimuovere il filo di terra della batteria con una chiave inglese.

Passo 2

Sollevare la scatola del filtro dell'aria allontanandola dal carburatore e rimuovere le viti che fissano il caricatore con una chiave e rimuovere il carburatore.

Passaggio 3

Allentare i cavi dell'alternatore.

Passaggio 4

Rimuovere il dado dal centro della puleggia dell'alternatore con una chiave chiusa e rimuovere la puleggia dell'alternatore.


Passaggio 5

Rimuovere le viti dal supporto della ventola con una chiave aperta.

Passaggio 6

Rimuovere la vite che fissa il supporto dell'alternatore, che si trova dietro l'alternatore. La vite di supporto è alla base, lato passeggero. Accedi e rimuovi la vite con una chiave a tubo dotata di un lungo braccio di estensione.

Passaggio 7

Separare le due metà del supporto alternatore e rimuoverlo.

Passaggio 8

Rimuovere le quattro viti che fissano la piastra metallica sul retro dell'alternatore alla parte anteriore del supporto della ventola con una chiave chiusa. Sollevare il supporto della ventola per accedere alle due viti inferiori sulla piastra metallica.

Passaggio 9

Tirare l'alternatore verso la parte posteriore dello scarabeo finché la ventola sul retro dell'alternatore non esce dal suo supporto e rimuovere l'alternatore dal vano motore.

La tecnica del maaggio a frizione incrociata viene utilizzata come trattamento portivo per le ditorioni della caviglia. Queto aiuta ad accelerare il proceo di guarigione e prevenire lo viluppo di teut...

Parvo è una malattia virale che colpice principalmente i cuccioli. Attacca e uccide le cellule ane della parete intetinale, provocando diarrea, oppreione dei globuli bianchi e vomito. Trattamenti...

Interessante Oggi